mikuni ha scritto:io ho comprato al volante un euro e cinquanta
dani159 ha scritto:stamattina mi reco in edicola a comprare qr...sorpresa!!!4 copertine differenti...ne scelgo una a caso poi sfogliando leggo che è un numero da "collezione"...ora mi chiedo chi è che spende 16,80 euri per comprare 4 riviste uguali tranne che per la copertina??
Eppure nelle pagine modelli nuovi non e' cosi' malaccio....Certo 4R e' un'altra cosa anche se non piu' al livello di qualche anno fa,ma mi sembra che tutte le riviste del settore auto sono un po' decadute.....dani159 ha scritto:mikuni ha scritto:io ho comprato al volante un euro e cinquanta
parere personale
al volante = :shock: :x :cry: :evil: :twisted: :?
dani159 ha scritto:stamattina mi reco in edicola a comprare qr...sorpresa!!!4 copertine differenti...ne scelgo una a caso poi sfogliando leggo che è un numero da "collezione"...ora mi chiedo chi è che spende 16,80 euri per comprare 4 riviste uguali tranne che per la copertina??
Anche io sono nato a marzo e mi attendevo da 4R la copertina dedicata alla mia Punto del 2005... :shock: Ed uno speciale di 100 pagine dedicato alle vetture da me guidate,piu' eventuale Dvd sempre dedicato al sottoscritto.... :shock:EdoMC ha scritto:dani159 ha scritto:stamattina mi reco in edicola a comprare qr...sorpresa!!!4 copertine differenti...ne scelgo una a caso poi sfogliando leggo che è un numero da "collezione"...ora mi chiedo chi è che spende 16,80 euri per comprare 4 riviste uguali tranne che per la copertina??
Contando che io sono nato a marzo e mi fanno (dativo etico, ovviamente, non che sia dedicato a me) un numero da collezione, proprio il mese in cui sono nato, potrei pensare alla spesa folle...
dani159 ha scritto:mikuni ha scritto:io ho comprato al volante un euro e cinquanta
parere personale
speed64 ha scritto:Anche io sono nato a marzo e mi attendevo da 4R la copertina dedicata alla mia Punto del 2005... :shock: Ed uno speciale di 100 pagine dedicato alle vetture da me guidate,piu' eventuale Dvd sempre dedicato al sottoscritto.... :shock:EdoMC ha scritto:dani159 ha scritto:stamattina mi reco in edicola a comprare qr...sorpresa!!!4 copertine differenti...ne scelgo una a caso poi sfogliando leggo che è un numero da "collezione"...ora mi chiedo chi è che spende 16,80 euri per comprare 4 riviste uguali tranne che per la copertina??
Contando che io sono nato a marzo e mi fanno (dativo etico, ovviamente, non che sia dedicato a me) un numero da collezione, proprio il mese in cui sono nato, potrei pensare alla spesa folle...
mikuni ha scritto:io ho comprato al volante un euro e cinquanta
dani159 ha scritto:mikuni ha scritto:io ho comprato al volante un euro e cinquanta
parere personale
fabiologgia ha scritto:oggi con tutta la pubblicità che c'è e con gli articoli ridotti (anche qui) a poco più che didascalie delle foto, in mezz'ora l'ho già finito.
Saluti
suppasandro ha scritto:io consulto internet....gratis, sempre aggiornato e mi da la possibilità di confrontarmi con gli altri....la stampa dovrebbe estinguersi....allora avremo un mondo migliore e nn c saranno più 2 - 3 persone che condizioneranno tutte le altre....il bello di un forum come questo è che ognuno può dir la sua, sui giornali se ti dicono che questo è bello e l'altro fa schifo nessuno può controbattere....
scusate l'OT.....
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa