ottovalvole ha scritto:ma come possono provare la Ghibli a nafta?????????????
ottovalvole ha scritto:ma come possono provare la Ghibli a nafta?????????????
Ma la Panamera è una porsc!!! loro fanno pure i furgoni!!!a_gricolo ha scritto:ottovalvole ha scritto:ma come possono provare la Ghibli a nafta?????????????
Se hanno provato la Panamera, perchè no la Maserati?
Ma2 ha scritto:Premetto che le maserati mi piacciono quasi tutte e che questa Ghibli e' spettacolare (per me) ma......
.....Che orrore una Maserati Diesel :? :? :?
Solo a pensare al tridente abbinanto ad un motore dove oltre i 4000 giri/min inizia a calare la potenza mi vengono i brividi... peccato, cosi il marchio Maserati sta perdendo prestigio... peccato davvero....
La maserati non deve fare concorrenza ad audi e mercedes ma se mai alla Aston Martin...
Il problema e' che i giornalisti dell'articolo ne parlano pure bene di questa maserati diesel...
come siamo caduti in basso :? :?
e il nuovo direttore si avvicina ai tempi del pilota.pilota54 ha scritto:Il collaudatore Davide Fugazza gira a Vairano in 1.12.499 con la 458 Italia "Speciale"(meglio della F.12):
mafalda ha scritto:La prova della 458S è grandiosa, e davvero completa, meglio di quella della F12
...però il tempo sul giro forse è un pelo migliorabile, 1.5s meglio della F12, che pesa +240 Kg, meno estrema, marce più lunghe (per dare un'idea, in 6a la differenza di vel al limitatore è di 60 kmh!), e con i PZero standard
mostruosi i freni, 124m a 200Kmh, e col metodo di QR si ottengono risultati più lunghi, usando il vecchio sistema (quello più in voga in europa), si scenderebbe sotto i 120m!
per capirci, col vecchio sistema la CGT ottenne 131m e la Enzo 136...
Le maserati moderne sono troppo pesanti, incomprensibile!
belpietro ha scritto:e il nuovo direttore si avvicina ai tempi del pilota.pilota54 ha scritto:Il collaudatore Davide Fugazza gira a Vairano in 1.12.499 con la 458 Italia "Speciale"(meglio della F.12):
inizio alla stragrande!!
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa