Questa volta ci siamo. Peso complessivo 500 kg. La griglia del radiatore è retrattile, ovvero si apre solo in caso serva. Il CX pare essere spettacolare, 0,195. Ruote posteriori ricoperte completamente.
Insomma, Vw pare che stavolta sia convinta che il costo del carbonio, di cui è costituita l'auto (in che percentuale non è stato dichiarato), sia concorrenziale, almeno rispetto all'auto elettrica.
Comunque fra qualche giorno ne sapremo di più, ormai se non sbaglio dovrebbe iniziare il 25 gennaio.
Comunque, brava Vw, anche se il prezzo non sarà abbordabile per la massa, almeno hai una base di partenza su cui lavorare.
Insomma, Vw pare che stavolta sia convinta che il costo del carbonio, di cui è costituita l'auto (in che percentuale non è stato dichiarato), sia concorrenziale, almeno rispetto all'auto elettrica.
Comunque fra qualche giorno ne sapremo di più, ormai se non sbaglio dovrebbe iniziare il 25 gennaio.
Comunque, brava Vw, anche se il prezzo non sarà abbordabile per la massa, almeno hai una base di partenza su cui lavorare.