<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> qashqai | Il Forum di Quattroruote

qashqai

ho un Nissan Q del sett-2008 con il 2,0-dci-150cv.(22.0000km)
Da un po di tempo l'auto si spegna in partenza e in decelerazione senza motivo alcuno. Una volta riaccesa riparte.
mi è stato cambiato il debimentro ma il problema permane ed il concessionario non sa cosa fare.
succede ad altri?
 
Il concessionario non sa cosa fare? :shock: Non è un inconveniente da poco, l'auto che si spenge in movimento è molto pericolosa: ti ritrovi improvvisamente senza assistenza elettronica, quindi senza servofreno, servosterzo ecc., con il rischio di incidente. Fatti sentire!
 
aggiornamento: ho cambiato concessionario ma non è cambiato il risultato.
Venerdi scorso ho ritirato l'auto alla quale mi è stato ri-sostituito il debimetro ma dopo un weekend il QQ ha ricominciato a spegnersi. Il problema si manifesta al momento della partenza al semaforo e alle volte al minimo in folle.
Domani l'auto ritornerà al Concessionario (e sto lottando per l'auto sostitutiva).

Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Back
Alto