Confermo.La 3008 è probabilmente tral e migliori del segmento.., e aggiungerei una delle migliori Peugeot che sia stata mai prodotta.
Motori , piacere di guida , design , qualità e cura nei dettagli da premium class !
Quando uscirà in versione Hybrid .... , spero anche la nuova 2008 ...ci farò un pensierino ...
Il dubbio che mi viene è sul fatto che il motore del 3008 sia fuori produzione da pochissimo.
Tra l'altro il tizio della concessionaria mi ha detto che non dovrei avere problemi con la questione diesel poichè l'auto è predisposta per aggiungere ogni x mila km (mi pare avesse detto 10.000) un liquido nel motore che abbatte l'emissione di particolato...
Voi confermate?
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio!
Sono parecchio in crisi per l'acquisto dell'auto: il mese scorso ho fatto un brutto incidente con il mio Qashqai andato distrutto ed ora stavo cercando una km0 o pronta consegna altrimenti sono fregato col lavoro.
Girando per varie concessionarie ho fatto una cernita.
Le esigenze sono: 1.5/1.6 Diesel, 140km al giorno (95% autostrada), auto robusta che macini km (e che duri un bel po' di anni).
Ho trovato:
Qashqai Acenta DCI 110cv: 22.500 euro
Peugeot 3008 1.6 BLUEHDI ACTIVE 120: 25.800 euro
Oper Grandland X 1.5 DIESEL ECOTEC START&STOP ADVANCE: 25.500 euro
VW T-Roc 1.6 TDI BLUEMOTION TECHNLOGY STYLE 115CV: 24.500 euro
Mi date pareri/consigli e altro?
Grazie mille!
Grazie mille per le risposte.
Sì è una km0.
Fuori listino da un pezzo... Quanto?
A vostro avviso è prezzo troppo alto?
Posso trattare con la concessionaria?