La risposta è sempre la stessa, e la riporto. Come disse nella prima presentazione del QQ e-POWER un tecnico Nissan: una versione plugin avrebbe fatto lievitare peso e costi (spostandola su un segmento superiore) e avrebbe fatto ridurre lo spazio nel baule, perché nell'alloggiamento attuale (sotto ai sedili anteriori) la più grande batteria batteria non sarebbe entrata fisicamente.Mi domando perchè non facciano la versione plugin del QQ e della sorella maggiore X-Trail. Per come è concepito il powertrain basterebbe aggiungere qualche cella in più ed un modulo di ricarica.
Devi guardare i PDF, ultima pagina in fondo a destra:Direi proprio di no.
Giugno ‘24.
Potenza 190 ps.
Consumo omologato >5 L/100 km.
Sono tutti dati coerenti con la “vecchia” 2a generazione.
Second me il -15% si riferisce al confronto con la versione MHEV, uscita subito con la J12.
La 3a generazione promette molto più di quanto riportato nella scheda, e decisamente siamo ormai a fine 2025.
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa