Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qashqai 2021

Qashqai 2021 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853



    Un po Hyundai il tablet centrale? Fuori sembra molto accattivante
     
  2. M_B_89

    M_B_89

    Iscritto:
    1615720887
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Vista ieri sera in concessionaria.
    Preciso di non essere per niente un esperto ma di essere un fedele possessore di Qashqai.

    Esternamente bellissima, dettagli veramente da auto di segmento "premium". I fari, già belli in foto, dal vivo sono ancora migliori.
    Tra le varie auto che ho visto, di categoria simile, questa è quella con le linee più d'avanguardia, veramente notevoli.

    Anche gli interni sono migliorati ancora in pregio (materiali morbidi, cuciture in toni visibilmente studiati ecc.)
    Per mio gusto preferisco i "tablet" centrali più integrati nel cruscotto, qui la scelta è invece stata quella di evidenziarne la separazione.
    Anche la forma del sedile non mi ha colpito particolarmente dal punto di vista estetico (come comodità sono molto buoni), specialmente visti dalla poltrona posteriore, ma anche questa è una piccolezza.

    Tuttavia (ripeto di non essere per nulla un esperto, inoltre non è stato possibile provarla) l'impressione finale è veramente eccellente.
    Peccato che per poter configurare qualcosa di personalizzato (magari risparmiando qualcosa rispetto a questa completissima ma anche costosa premier edition) e fare un test drive ci sarà da aspettare ancora un po'...
     
  3. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Senza motorizzazione diesel per me e' gia' fuori dalla lista delle auto da comprare...
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Il fatto che il diesel non ibrido non è neanche ponderato mi lascia perplesso. Sono convinto che passata l 'ibriacatura elettrica ci sarà marcia indietro, parziale eh, come rimedieranno a non aver pensato da subito almeno a UN motore?
     
  5. gsr600

    gsr600

    Iscritto:
    1636232361
    Messaggi:
    155
    Piaciuto:
    70
    Ciao, riprendo questo post perchè sto forse per decidermi.
    Sono indeciso tra Quashqai 2021 140CV mild hybrid, Juke Hybrid oppure (ovviamente) tenere la mia che ancora può andare.
    Ovviamente la quashqai è la più bella e adatta ad essere l'unica auto di una famiglia di 4 persone e vorrei approfittare degli sconti che stanno facendo in questo periodo ma ho paura per i consumi reali.
    Qualcuno ce l'ha? Secondo voi un 1.3 turbo benzina da 140CV su un'auto di questa stazza quanto può fare?
    Io oggi ho diesel di 15 anni che fa i 17 al litro.
     
  6. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Consuma da 12 km/l in citta' ai 16-17 km/litro a velocita' costante
     
    A gsr600 piace questo elemento.
  7. gsr600

    gsr600

    Iscritto:
    1636232361
    Messaggi:
    155
    Piaciuto:
    70
    Grazie per il riscontro
     

Condividi questa Pagina