U2511
0
So perfettamente che è un problema ricorrente, ma le cause potrebebro esesre, ad esempio, imputabili ad una cattiva lubrificazione. Ora se tu hai fatto la manutenzione in service Nissan, "per definizione" hai seguito le proceduer manutentive approvate, se ti sei rivolta fuori, valutano caso per caso. Sempre per fare un esempio, non gli va esattamente bene l'olio, oppure chi ti ha fatto la manutenzione (non è tutto oro ciò che riluce nei service ufficiali, ma anche in certe catene indipendenti) iti salutano. Per poca differenza di spesa (che a pari prodotti la differenza non è poi così rilevante come comunemente si pensa), su sistemi complessi come i veicoli attuali, secondo me non ne vale la pena ... a meno che nel service di zona siano notoriamente dei cani (capita). Ma devi mettere in conto che dopo rimani senza alcun ombrello.elenaro1970 ha scritto:x u2511:
sicuramente d'accordo se il problema presentato fosse dovuto a cattiva manutenzione, ma in questo caso
TENDICATENA MALFUNZIONANTE
ripeto che non c'entrano i tagliandi,.,,....
E' un problema ricorrente. Io sono a conoscenza di 4 casi, compreso il mio, capitati a Qashqai immatricolate nel 2009.
in ogni caso non sono l'unica ad avere tagliandi non fatti da Nissan quindi, per correttezza, se Nissan ha rimborsato altri deve rimborsare anche me.
Secondo voi ho torto?
D'altra parte vi sono casi anche qui in forum di "colleghi di sventura" con manutenzione regolare in service ufficiale che, pochi mesi dopo la fine garanzia, hanno subito la rottura di componenti notoriamente deboli di progettazione, e si sono sentiti dire "a garanzxia scaduta il produttore non rispende più, mi spiace, le possiamo fare il 15% di sconto sul pezzo" (cioè lo sconto normale)