si 2 litri e non mi piace, preferisco il PSA che ho sulla cmax 115 powershift e prima sulla cmax wagon 136cvsmile84 ha scritto:L ha fatta veramente bene esteticamente c è poco da fare,poi si vedrà negli anni il tutto!
Beh dai allora questa QQ qlcsa di buono ce l ha :lol:
Tu però se nn sbaglio hai il 2.0 giusto??
smile84 ha scritto:Beh se non sei soddisfatto dell 2.0 non immagino che diresti del 1.5!!!!????
Ok che i cavalli non sono tutto in un motore,ci si può giocare con coppia ecc ecc.....ma cmq io che l ho provato,senti che è molto limitato..e lo stesso per il 1.7 della Sportage,è solo 1 pò + fluido e + lungo nel turbo!!
smile84 ha scritto:In effetti qua ti do ragione
Fatti cambiare l auto dall azienda,manomettila in modo da costrigerli a cambiartela![]()
![]()
Cmq io qndo l ho guidata,poki km si intende,mi ha dato veramente 1 ottima impressione..lentezza del motore a parte ma ke già immaginavo!!Se nn ci fosse stata la Sportage al 99.9% ordinavo la QQ!!
78.000 km, non so cosa prenderemo, i suv non mi piacciono ma il garage è ripido e le vetture (tranne C5 che avevamo prima) toccano il pianale....smile84 ha scritto:Eeeh vabbè ma quanti km ha???Cmq sai già cosa vogliono prendere??
smile84 ha scritto:Ciao a tutti,a breve vorrei acquistare un auto e la mia scelta cade sulla nuova Qashqai 1.5dci
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa