<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Q4 e-tron vs EQA vs Megane E-Tech vs Ioniq 5 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Q4 e-tron vs EQA vs Megane E-Tech vs Ioniq 5

-Mah...Credo che il Q4 termico non pesi tanto di meno...
-è proprio la tipologia di veicolo che mal si adatta all'implementazione elettrificata


Ma esiste solo termico
??
P.s.
Ma anche a benzina per quello
Si salvano ( i pesi massimi ) solo a gasolio per via dell' economicita' intrinseca derivata dall' uso del gasolio
 
Megane la migliore!

La Megane non avrà gli interni a livello di Audi...,ok però ha comunque l’abitacolo rifinito con notevole cura, la plancia è rivestita in finta pelle anziché in tessuto e arricchita con elementi in legno Nuo ecc.
Dicono che sia agile e divertente da guidare, ha un'ottima tenuta di strada.., grazie al baricentro basso e al buon lavoro delle sospensioni (McPherson davanti e multilink al posteriore).., inoltre pesa solo 1.697 kg.., mentre Audi 2.133 kg.....:emoji_wink:

renault-megane-e-tech-electric-2021.jpg
 
Ultima modifica:
Back
Alto