170cv ha scritto:FurettoS ha scritto:Il debutto del Q3 mi ricorda per filo e per segno quello del Q5.
Quando andai a vedere a suo tempo il Q5 parlando con la mia carissima amica di Audi mi disse "... ad essere bello è bello però costa, vediamo come risponderà la clientela."
Il Q5 non è certo un campione di abitabilità ma alla fine si è dimostrato un ottimo prodotto e le unità vendute (oltre 10.000 annue in Italia) ne sono la dimostrazione.
La Q3 va a disturbare X1 e la compattezza della prima è sicramente un punto di forza. La Evoque come design esterno ed interno è veramente bella ma ci sono poi alcuni rovesci della medaglia che non sono proprio del tutto trascurabili.
Come sempre la nota dolente è il gioco degli optional poichè i prezzi del prodotto sono bene o male allineati alla concorrenza del segmento, ma abbiamo visto come alla fine Audi sia corsa ai ripari nel momento in cui questo è diventato uno scoglio per la stessa vendita del prodotto.
Esatto alla fine Audi nel bene o nel male riesce sempre a rimediare ad errori di prezzo...... a parte con l'A1 che non capisco cosa intendono fare.
Poi che audi sia cara ormai è un dato di fatto, e a quanto pare la loro politica di prezzi è esatta, mentre è sbagliata quella di qualcuno d'altro.......
Poi i paragoni del tipo con 45.000 compro quasi 2 freemont sono del tutto inutili e senza senso!
.....anche perche' il Freemont 4x4 parte da Euri 32.440