seatibizatdi ha scritto:
pescecane965 ha scritto:
non lo so...i dubbi continuano...come detto ho provato il TDi 177cv s-tronic e mi ha sorpreso ed entusiasmato (il cambio in modalità S, è clamoroso)...l'alternativa sarebbe l' Evoque che esteticamente è di un'altro pianeta (IMHO), ma ancora non ho avuto modo di provarla (ma ha tempi di attesa biblici)...ci sarebbe anche il GLK 4matic che a km0 se ne trovano a frotte e ben accessoriati...anche a prezzi inferiori delle suddette (ma è troppo 'grande' x i miei gusti)...infine se voglio/devo spendere meno c'è la Countryman ALL4, che x le mie esigenze, ha le dimensioni sufficienti...
messa così sembra che tu cerchi più l'immagine che le doti a sto punto, se non è come recito potresti provare a configurarti una Yeti ben accessoriata, te ne esci con un pregevole mezzo, chiaro che sono di parte, la possiedo! e con i 35-40 k che dovresti spendere la prendi ben configurata e con DSG se ti pare. La qualità è un pelo sotto la Q3 per ragioni di marketing....però
...non è questione di immagine, ma di appagamento personale...l'auto è l'unico 'sfizio' che mi tolgo...non ho moto, scooteroni & scooterini, (ma la bici si, anzi ne ho 4 ;-) )...ho sempre acquistato l'auto con il 'cuore' e in base alle sensazioni che mi trasmette alla guida...il genere pseudo-suv non mi piace (ma questa volta mi sono imposto l'auto "utile")...l'unica che esula da questo mio giudizio è l'Evoque (ma devo sforare il budget e attendere un bel po')...gusto della guida: qui si inseriscono come la Q3 ( ma anche qui c'è lo sforamento del budget ) che non mi aspettavo così equilibrata e sprintosa e la Mini che con la sua impostazione da semi-kart è sempre un bel guidare....tutto qui... :XD:
ps: ho aspettato anche l'uscita della subaru XV; meccanica/motore notevoli, ma esteticamente, non riesco proprio a digerirla....peccato...risparmiavo un bel po' di euri...