dani2581
0
Quoto.. non credo proprio che in Audi abbiano spostato i comandi dell'MMi sulla consolle perchè avevano letto la prova del Q5 di 4r... :lol:Fancar_ ha scritto:Sinceramente non mi trovo d'accordo con Quattroruote quando afferma: " non mancano novità interessanti, alcune delle quali sembrano rispondere alle nostre critiche alla Q5. In particolare, due cose. I comandi dell'impianto multimediale, che sulla sorella maggiore si trovano sul tunnel, scomodi da raggiungere [...] sulla Q3 sono stati integrati nella console".
Secondo me è chiaro che questo sia dovuto al fatto che il carrier della plancia sia quello del Tiguan eprogettare un tunnel centrale in stile Q5 sarebbe costato troppo.
Se ci fate caso la nuova Audi A3, il cui debutto è imminente, ha i comandi dell'apparato multimediale proprio sul tunnel incriminato, come le sorelle maggiori....
Anzi secondo me rimangono + comodi vicino al cambio, visto che in questo caso non devi tenere il braccio alzato... Voglio dire, una volta che sai dov'è non è che devi continuare ad abbassare lo sguardo ogni volta che lo devi azionare..
Io non sono daccordo neanche sul giudizio della pulizia della plancia... Secondo me, almeno esteticamente, quella del Q5 rimane ancora superiore..