y5 ha scritto:è uno schifo
y5 ha scritto:ho inserito 5 post con 5 argomenti diversi sulla stessa persona ma che meritano sicuramente visibilità (molte persone pensano quello che ho scritto)....
....quando si limita la libertà su di un forum (ripeto senza offendere nessuno) è perchè si è arrivati a toccare il fondo.
purtroppo non solo non è più il QR dello sterring pad e della clotoide....è pure servo del potere.
y5 ha scritto:ho inserito 5 post con 5 argomenti diversi sulla stessa persona ma che meritano sicuramente visibilità (molte persone pensano quello che ho scritto)....
....quando si limita la libertà su di un forum (ripeto senza offendere nessuno) è perchè si è arrivati a toccare il fondo.
purtroppo non solo non è più il QR dello sterring pad e della clotoide....è pure servo del potere.
moogpsycho ha scritto:y5 ha scritto:ho inserito 5 post con 5 argomenti diversi sulla stessa persona ma che meritano sicuramente visibilità (molte persone pensano quello che ho scritto)....
senti, evitare il cross posting è una delle basi dell'educazione per la convivenza civile su un forum. Se monopolizzi una pagina intera con lo stesso argomento mi dici che visibilità rimane agli altri?
Per non limitare la tua libertà ho lasciato una discussione nella quale puoi benissimo argomentare tutto quanto ritirni opportuno su Marchionne.
Ti invito ora a proseguire con maggiore rispetto per tutti ed evitare allusioni offensive nei confronti di QR perchè non verranno ulteriormente tollerate
Ma che discorso è?y5 ha scritto:1 quando io ho iniziato a leggere QR tu bevevi ancora il latte
Le offese non sono ammesse2 le allusioni offensive sono solo delle provocazioni fatte al fine di scongiurare le stesse allusioni
Visto che scrivi "a mio avviso" ti dico che è un avviso sbagliato3 se il soggetto è sempre Marchionne, e gli argomenti meritano (a mio avviso tutti una discussione ad hoc) io non saprei come fare diversamente
Se si dovesse fare una sezione per ogni persona che ci sta sulle OO il server di 4R salterebbe per aria4 forse come ha scritto ottovalvole occorre una sezione dedicata a Marchionne (io fossi in voi prenderei in considerazione seriamente di aprirla in quanto il personaggio e quello che combina la meritano)
I lucchetti restano dove sono perchè non si può e non si deve pensare che si possa fare quello che si vuole in casa d'altri5 per favore sbloccate i lucchetti sugli altri quattro post in quanto sono vi assicuro tutti argomenti oggetto di discussione al lavoro, al bar e purtroppo anche in casa.
Metti via l'ideaAttendo fiducioso la sezione su Marchionne
CiaoCiao a tutti
ivanpg ha scritto:Ma che discorso è?y5 ha scritto:1 quando io ho iniziato a leggere QR tu bevevi ancora il latte
Le offese non sono ammesse2 le allusioni offensive sono solo delle provocazioni fatte al fine di scongiurare le stesse allusioni
Visto che scrivi "a mio avviso" ti dico che è un avviso sbagliato3 se il soggetto è sempre Marchionne, e gli argomenti meritano (a mio avviso tutti una discussione ad hoc) io non saprei come fare diversamente
Se si dovesse fare una sezione per ogni persona che ci sta sulle OO il server di 4R salterebbe per aria4 forse come ha scritto ottovalvole occorre una sezione dedicata a Marchionne (io fossi in voi prenderei in considerazione seriamente di aprirla in quanto il personaggio e quello che combina la meritano)
I lucchetti restano dove sono perchè non si può e non si deve pensare che si possa fare quello che si vuole in casa d'altri5 per favore sbloccate i lucchetti sugli altri quattro post in quanto sono vi assicuro tutti argomenti oggetto di discussione al lavoro, al bar e purtroppo anche in casa.
Metti via l'ideaAttendo fiducioso la sezione su Marchionne
CiaoCiao a tutti
hai mpetabeta.tre ha scritto:ne sa qualcosa un utente, non ricordo il nome gli hanno chiuso diversi argomenti e addirittura bannato e dicevano che era diverse persone. chissà cosa ha fatto di grave affari suoi, i redattori avran avuto le loro buone ragioni se han fatto così
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa