manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/2014/08/23/news/protesta-dei-profughi-interviene-la-polizia-1.9804891
Non sono mancati i momenti di tensione, ieri pomeriggio, a La Secca, dove gli ospiti del centro di solidarietà (gestito dalla cooperativa sociale Integra, che opera nell?orbita Ceis), ai quali si è aggiunta un?altra decina di migranti, hanno inscenato una protesta per rivendicare un trattamento migliore: pasti più idonei alla loro dieta alimentare, più vestiti, più medicinali. Anche la televisione satellitare.
Beh, io un'idea di "trattamento migliore" ce l'avrei.........
Secondo voi, è un comportamento di chi di la, stava cosi male?
io se al mio paese stavo male e mi ospiti, mi dai vestiti, cibo, telefono con scheda e soldi in tasca più tv satellitare,
ma io ti scolpisco un monumento a mani nude nella pietra, come minimo.......
troppe cose non tornano....
Ecco questa storia è importante per capire il pericoloso tradimento che gli italiani stanno subendo.
I trattati di accoglienza per profughi e relativo trattamento vitto alloggio e retribuzione è previsto per i PROFUGHI.
Il profugo per definizione è persona perseguitata che cerca scampo e rifugio, e in un albergo confortevole e isolato dovrebbe trovare ancor più sicurezza.
Il fatto che invece ai soggetti in questione la cosa ha dato MOLTO fastidio, "perchè troppo isolato" fa sorgere sospetti sulla loro natura di profughi e su eventuali interconnessioni terroristiche.