Come ho già letto molti di noi hanno già ricevuto la promozione di Skoda riguardante gli pneumatici. Da quanto constatato dai vostri commenti lo sconto finale di questa promozione non risulta assolutamente veritiero con i prezzi finali praticati normalmente dai vari gommisti, supermercati o dalla vendita in rete. Visto che i prezzi praticati dai normali gommisti sono alla fine simili, se non forse pure minori della promozione ma certo ben lontani dal 50% in più reclamizzato dalla promozione Skoda e senza che vengano pubblicizzati con un paghi due per quattro, mi pare che qualche cosa non risulti assolutamente corretto.
Se io usufruisco di questa promozione convinto della buona fede di questa e dopo aver effettuato tale acquisto scopro che il prezzo da me pagato è sostanzialmente in linea con i normali prezzi di mercato praticato da altri non ho forse ragione nel sentirmi truffato?
Sarebbe interessante informarsi, se qualcuno può e vuole, se questa informazione pubblicizzata da Skoda a livello legale può ritenersi come pubblicità ingannevole. E comunque sia sono convinto che in questo modo Skoda, che replica stagionalmente la promozione, non offre una elegante immagine del proprio marchio.
Se io usufruisco di questa promozione convinto della buona fede di questa e dopo aver effettuato tale acquisto scopro che il prezzo da me pagato è sostanzialmente in linea con i normali prezzi di mercato praticato da altri non ho forse ragione nel sentirmi truffato?
Sarebbe interessante informarsi, se qualcuno può e vuole, se questa informazione pubblicizzata da Skoda a livello legale può ritenersi come pubblicità ingannevole. E comunque sia sono convinto che in questo modo Skoda, che replica stagionalmente la promozione, non offre una elegante immagine del proprio marchio.