dietro fronte di fiat che ora ripropone la Punto 1.3 Mj con il motore da 95cv ed euro 6...
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/06/14/fiat_punto_a_listino_il_nuovo_1_3_multijet_ii_da_95_cv.html
Caratteristiche. Secondo la Casa, la nuova motorizzazione assicura una buona autonomia e bassi costi di gestione senza tralasciare il piacere di guida. Cuore del motore è il sistema d'iniezione Common Rail di terza generazione, in grado di controllare elevate pressioni d'iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.
Nuovo pacchetto. Nelle prossime settimane, inoltre, su tutta la gamma Fiat Punto sarà disponibile il nuovo Pack Techno, che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano bagagli. I prezzi sono di 450 euro per l'allestimento Street e di 350 per il Lounge (sul quale i comandi al volante sono già di serie).
in attesa della sostituta, a mio avviso è una scelta corretta... soprattutto per offrire un'auto compatta diesel alle flotte aziendali che sia comunque più capiente della Ypsilon che fatica a mio avviso non poco nel ruolo di segmento B...
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/06/14/fiat_punto_a_listino_il_nuovo_1_3_multijet_ii_da_95_cv.html
Caratteristiche. Secondo la Casa, la nuova motorizzazione assicura una buona autonomia e bassi costi di gestione senza tralasciare il piacere di guida. Cuore del motore è il sistema d'iniezione Common Rail di terza generazione, in grado di controllare elevate pressioni d'iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.
Nuovo pacchetto. Nelle prossime settimane, inoltre, su tutta la gamma Fiat Punto sarà disponibile il nuovo Pack Techno, che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano bagagli. I prezzi sono di 450 euro per l'allestimento Street e di 350 per il Lounge (sul quale i comandi al volante sono già di serie).
in attesa della sostituta, a mio avviso è una scelta corretta... soprattutto per offrire un'auto compatta diesel alle flotte aziendali che sia comunque più capiente della Ypsilon che fatica a mio avviso non poco nel ruolo di segmento B...