Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Punto Evo/Grande Punto usata (Ricerca)

Punto Evo/Grande Punto usata (Ricerca) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vipery@live.it

    vipery@live.it

    Iscritto:
    1529325767
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve
    Sono un neopatentato e sto cercando la macchina che fa al caso mio e mi sono ritrovato proprio in questo modello. Vorrei però alcune delucidazioni facendo le dovute premesse.
    Prima di tutto io vorrei un auto che mi andasse bene per il tempo del finanziamento che è di 4 anni considerando che in un anno credo farei non più di 10.000km massimo 15.000 (ma proprio massimo!!).
    Seconda cosa vorrei un auto a diesel (anche se lo devono togliere credo non arriverà una norma prima dei 5 anni) o a gpl (ma leggendo in rete non mi convince per costi di manutenzione e difficoltà sulle riparazioni, a un amico non ha dato neanche pochi grattacapi..)
    Terza cosa ho un budget limitato di 3000/3500 euro, perché metto in conto la salata assicurazione (neop, 22 anni) e il passaggio di proprietà (+bollo).

    Detto questo, vorrei sapere con quali caratteristiche orientarmi. Io pensavo qualcosa del 2008-2010 con 100-120 mila km con la distribuzione rifatta a diesel. Ho trovato qualcosa ma ho paura che mi dia problemi quindi chiedevo a voi delucidazioni in merito e consigli! Oppure se sto cercando bene.

    Grazie mille!!
     

Condividi questa Pagina