scusa,se avevano questo dubbio perchè non l'hanno sollevato al venditore così da avere una risposta esauriente?e se il bianco lo facevano effettivamente pagare 200 euro sulla punto evo (follia!!!!!!) perchè non sono andati da un altro concessionario?non ci vuole mica la laurea sai? (che,per inciso,mica essere laureato equivale ad essere 'sveglio' :twisted: )
non sono andati da un altro conce perchè hanno preso quella nera, semplice no?
il dubbio l'hanno espresso ma o così o pomì.
ed allora via con il nero.
[/quote]sul fatto che se fai il finanziamento ti tolgono lo sconto l'ho ricavato da mie esperienze personali e dal racconto di decine di amici che hanno avuto questa esperienza.
a dire il vero che ti tolgano lo sconto non è una prerogativa solo di fiat.
ma qui siamo in fiat e di fiat parliamo.[/quote]
ed ecco che tornano le banalità.ma del resto,da chi si basa sull'occhiometro cosa ci si può aspettare?!?
OGGI (anno 2009) non è così,per fiat e ti posso assicurare per almeno altri 14 marchi...te lo posso anche mettere per iscritto.cosa succederà domani non lo so,la sfera di cristallo non la danno col kit del buon agente di commercio (anche perchè se così fosse avrei fatto almeno un paio di volte 6 al superenalotto

)
guarda toni che non siamo mica più negli anni 80,che esistevano le cambiali e finchè non finivi il pacchetto il concessionario non rientrava del capitale.oggi,che arrivino dalle tasche del cliente o dalle finanziare,il grano al concessionario arriva sempre subito...di tanto in tanto ci sono dei finanziamenti onerosi per il cliente,nel senso che portano via una parte di sconto,ma in fiat (e sulla punto evo,perchè tornando in topic di quello si parlava)non è così.
per cui,parlado di fiat oggi (anno 2009) l'equazione finanziamento=no sconto E' FALSA.[/quote]
ma tu chi sei per essere così addentro a queste cose di fiat?
sei un venditore?
allora dillo subito che ti stai a guadagnare la pagnotta con le balle che raccontano quando entri in un salone.
e qui l'admin non può dire che sto offendendo.
su quasi ogni numero di 4r c'è qualche inchiesta dove di venditori buoni ne trovano pochini.