etien ha scritto:dueppi ha scritto:IL 22/01/2010 HO ACQUISTATO UNA PUNTO EVO MULTIAIR EMOTION 105CV, DOPO APPENA 300KM E NON E' PASSATO NEMMENO UN MESE DALL'ACQUISTO SI E' ACCESA LA SPIA DI AVARIA MOTORE.
UNA MATTINA NELL'AVVIARE L'AUTO IL MOTORE SEMBRAVA CHE ANDASSE A TRE CILINDRI E CON UNA MAGGIORE VIBRAZIONE RISPETTO AL NORMALE. HO SPENTO E RIACCESO IL MOTORE MA LA SPIA RIMANEVA COMUNQUE ACCESA.
L'AUTO E' DA TRE GIORNI IN FIAT E NON SO COSA SIA SUCCESSO. CERTO CHE QUESTE COSE CAPITANO SPESSO SOLO ALLE FIAT...... ERANO 15 ANNI CHE NON ACQUISTAVO FIAT.... SPERO DI NON PENTIRMENE.
Purtroppo mi è successa la stessa cosa due volte.
Dopo avere lasciato l'auto parcheggiata sotto l'ufficio (faceva molto freddo) ho avuto lo stesso problema. L?auto sembrava andare a tre cilindri e si sono accese sia la spia di avaria dell?iniezione che un?altra spia, triangolare gialla con il punto esclamativo al centro. Ho spento il motore, e alla riaccensione il problema era sparito.
Ho esposto il problema (insieme a quello dei fanali posteriori che si appannano) a un?officina Fiat e sabato la porto per la sostituzione dei fanali (problema riscontrato anche da altri possessori di Evo) e per collegare la centralina al loro computer, allo scopo di verificare il problema su esposto. Durante il week end posterò il risultato della verifica, ma se tu dovessi avere notizie prima di allora, fammi sapere.
In bocca al lupo.
possibile che tutte le volte che la Fiat propone un fanale nuovo, dobbiamo vedere e leggere che si forma la condensa e bisogna passare in officina x farli cambiare in garanzia... ?
ma i produttori dei fari e la Fiat non fa dei test...? Non penso ci voglia molto... :?