armandino0312 ha scritto:http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/ecoincentivi/ecoincentivi.jsp
qui dice che avendo una vettura da rottamare punto classic come incentivo prende 6000 euro totali.quindi deduco 3500 di metano,1500 di rottamazione e presumo 1000 euro di sconto fiat.infatti dice anche in fondo alla pagina:
"Sconto previsto per Punto Classic Natural Power, comprensivo dell'incentivo Statale per rottamazioni di vetture e dell'offerta commerciale Fiat. Offerta valida dalla pubblicazione della Legge 33/2009 fino al 31 ottobre 2009. Fonte: Comunicato Stampa del Consiglio dei Ministri n.35 del 06/02/09 "
a conferma di ciò
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/ecoincentivi/ecoincentivi1.jsp?BV_SessionID=@@@@1252318037.1256206198@@@@&BV_EngineID=cccdadeijekgjeecefecejgdfkhdfjj.0&model=1886&mvs=&cerca=cerca&rottama=true&listaModelli=1886&listaMvs=001889406000
e qui si vede bene che gli incentivo sono 3.500 (metano) euro + 1.500 (demolizione)
dunque deduco che considerando il listino di ?14.450 (punto 1.2 classic natural power) + ? 900 (Pack Comfort 2009 [clima manuale, telecomando, 2 appoggiatesta posteriori])+180 (ipt variabile da provincia a provincia) si abbia un listino totale di ? 15.531.quindi,defalcati i 6.000 euro promozionati da fiat andremmo a 9500 euro.ora,consideriamo che il conce in questione 'sacrifichi' un altro 5/6% sel suo margine sono altri 8/900 euro,andando così intorno agli 8.600 euro,che calerebbero a 7.700 senza clima.ora,io dubito che un paio di mesi fa la stessa macchina si trovasse a 1.700 euro in meno...
la pagina dice anche che i residenti in lombardia hanno altri 3000 euro di incentivi (non so in che termini e chi ne ha diritto),stessa cosa per la valle d'aosta con un incentivo variabile fra i 1300 e i 1500 euro.
penso fili tutto,che ne dite?
...prometto , (se riesco, a breve, non avendola acquistata per me) , di inserire pagina scannerizzata del contratto, per fugare tutti i vostri dubbi; ricordo di essermi stupito anch'io del trattamento ricevuto, a tale proposito mi e' stato detto che valeva solo per quella vettura (e, probabilmente, per quel periodo-> agosto); la vettura al momento viaggia nei dintorni di Alba (Baldissero d'Alba, se c'e' qualcuno pratico della zona...) . Se puo' aiutarvi posso dirvi che l'auto e' stata acquistata a Torino , al Mirafiori Motor Village, in pronta consegna ,metallizzato e clima compresi; volendo posso anche darvi il nome del venditore (persona molto professionale , che non vende fumo) .
alla prossima...