niccomori ha scritto:Ciao ragazzi;
oggi ho acquistato la mia fiat punto 2012 easy 1.3 mjt 75 Cv.
Prezzo di fattura 13500 ? con l'estensione di garanzia a 5 anni.
Mi dovrebbe arrivare tra cira 30 giorni e quindi prossimamente vi farò una recensione precisa e anche qualche foto.
a me sembra un prezzo elevato visto che è la 75 cv, 3 porte.niccomori ha scritto:Ciao ragazzi;
Mi dovrebbe arrivare tra cira 30 giorni e quindi prossimamente vi farò una recensione precisa e anche qualche foto.
Fra cerchi da 17'', fendinebbia e estensione garanzia (non se abbia altri optional) lo sconto si aggirara sui 3000? (circa il 18% in meno), non mi sembra cosi' male.bellafobia ha scritto:a me sembra un prezzo elevato visto che è la 75 cv, 3 porte.niccomori ha scritto:Ciao ragazzi;
la polo no, ma una kia rio 1.1 diesel la prendi con più accessori e 7 anni di garanzia. Ma prendi anche una aveo con 3 anni di garanzia e risparmi sui 1.000 euro,,,kanarino ha scritto:Calcolando che solo l'estensione della garanzia costa sui 600? direi che lo sconto è più che buono...a quel prezzo, giusto per rimanere sullo stesso segmento, una Polo 1.2 TDI 75cv accessoriata come la sua non la prendi.
Bellissima! :thumbup:niccomori ha scritto:Eccola finalmente la mia nuova Punto!
L'auto si sceglie anche per la bellezza estetica e non solo per la covenienza economica...personalmentre a livello di linea, interni e personalizzazione reputo la Punto 2012 migliore delle due che hai citato.bellafobia ha scritto:la polo no, ma una kia rio 1.1 diesel la prendi con più accessori e 7 anni di garanzia. Ma prendi anche una aveo con 3 anni di garanzia e risparmi sui 1.000 euro,,,
Sarò cinico, ma la punto a quel prezzo l'avrei presa solo nella versione 85 cv e 5 porte...a ognuno il suo![]()
mcasari ha scritto:bella, ottima scelta i cerchi, l'unico dubbio sono gli specchietti retrovisori, perché non in tinta?
Kentauros - 18 giorni fa
gbortolo - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa