Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Punto 1.4 Natural Power strattoni (tipo on/off) in I e II marcia

Punto 1.4 Natural Power strattoni (tipo on/off) in I e II marcia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolo_moretto@icloud.com

    paolo_moretto@icloud.com

    Iscritto:
    1532688693
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere e/o una opinione su un problema che affligge la mia Punto Street 1.4 NP acquistata ad Aprile di quest'anno.
    Dal primo momento in cui sono uscito dal concessionario mi sono accorto che il motore strattona in maniera molto decisa ai bassissimi regimi (per capirci sembra quasi il tipico on/off per chi conosce le moto mono e bicilindriche :) ), si fa fatica a tenere a regime costante e a tenere fermo il piede sull'acceleratore. Questo capita appena inserita la I, soprattutto a motore freddo, e in II marcia. Dalla III in poi si sente molto meno. Siccome i rapporti della Punto NP sono molto corti mi viene quasi da pensare che sia imputabile a questo motivo ma dalla sensazione che mi da l'auto credo sia un problema di regolazione dell'impianto a LPG.
    Volevo chiedere quindi se a qualcuno di voi è capitato e/o mi sa dare qualche dritta. Grazie mille.
     

Condividi questa Pagina