salve ragazzi, di solito apro sempre con la chiave ma l'altro giorno col pulsante sulla portiera il bagagliaio non si è aperto, che sarà? c'è un fusibile apposito, contatti ossidati o che?grazie del vs aiuto
sul libretto uso e manutenzione non avevi trovato nulla ?superaccord ha scritto:.....Ci son voluti 2 anni e 4 giorni a risolvere il problema, dopo aver portato a suo tempo l'auto in conce ed aver rinunciato a farloin quanto mi avevan detto che c'erano da smontare i pannelli degli sportelli e controllare tutto il cablaggio ed invece solo stamattina ho scoperto un interrutore, all'interno del cassettoportaoggetti passeggero, con l'icona bagagliaio e naturalmente posizionato in off!!!! Rimesso on tutto funziona perfettamente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !
sul libretto uso e manutenzione non avevi trovato nulla?
perché come sono gli svizzeri :lol: ?scipione1 ha scritto:sul libretto uso e manutenzione non avevi trovato nulla?
Sempre troppo diretto tu!
Devi essere un po' più svizzero.
ma no dài, vai a rileggere io non ho scritto così come dici tu, sono stato molto più dolce difatti ho solo chiesto: "sul libretto uso e manutenzione non avevi trovato nulla ?" E così non mi pare di essere stato troppo diretto....scipione1 ha scritto:Intendo dire più diplomatico oppure neutrale.
Dire a uno "ma il libretto uso e manutenzione lo hai letto?" dopo due anni di affanni sembra offensivo.
Però a leggere la soluzione del problema sono convinto anch'io che una lettura del libretto avrebbe chiarito ogni dubbio.
strano che non ci sia menzione, probabilmente si tratta di un errore commesso in fase di stampa, forse non hanno inserito la pagina che tratta l'argomento oppure il libretto U & M che ti hanno fornito non è esattamente corrispondente alla tua versione di vettura.superaccord ha scritto:nessuna offesa ,anche perchè, nel dubbio, ho ricontrollato la cosa e non ne ho trovato traccia, ma cmq la cosa più assurda non vi pare sia il fatto che in concessionaria mi volevano smontare tutto per ispezionare il cablaggio?
......................
Have a nice day![]()
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa