Si accettano consigli, pelle di daino, finto daino, microfibra, solo acqua, prodotti per pulizia vetri, è un periodo che mi si appannano spesso, di conseguenza devo usare l'aria condizionata ma non vorrei usarla, come non farli appannare ?
arizona77 ha scritto:se il vetro e' " sporco "....
quando togli il clima, il velo appannante si rifa immediatamente
aldebaran2 ha scritto:arizona77 ha scritto:se il vetro e' " sporco "....
parlo di vetro pulito, con microfibra e prodotto per vetri, ho provato i profssionali per auto sia quelli antiaolini per la casa, si appannano dentro e mi fan incavolare.....devo sempre avere l'aria condizionata accesa
ho cambiato anche il filtro antipolline da poco e igienizzato l'impianto
aldebaran2 ha scritto:arizona77 ha scritto:se il vetro e' " sporco "....
parlo di vetro pulito, con microfibra e prodotto per vetri, ho provato i profssionali per auto sia quelli antiaolini per la casa, si appannano dentro e mi fan incavolare.....devo sempre avere l'aria condizionata accesa
ho cambiato anche il filtro antipolline da poco e igienizzato l'impianto
ucre ha scritto:prima passi un panno inumidito, anche un leggero detergente se vuoi, poi asciughi subito con carta per non far lasciare l'alone. il vetro si appannerà molto meno essendo così molto più pulito. io faccio o con acqua o con alcool etilico se sto in vena. poi asciugo con carta casa o proprio carta igienica
aldebaran2 ha scritto:ucre ha scritto:prima passi un panno inumidito, anche un leggero detergente se vuoi, poi asciughi subito con carta per non far lasciare l'alone. il vetro si appannerà molto meno essendo così molto più pulito. io faccio o con acqua o con alcool etilico se sto in vena. poi asciugo con carta casa o proprio carta igienica
come prodotto per pulire i vetri dentro e fuori ho usato questo:
http://www.colgate.it/app/PDP/Ajax/IT/Products/Glass-Cleaner.cwsp
c'è su oltre che per la casa anche per vetri auto, c'è proprio il disegno
e invece ieri sera, dalla disperazione, ho pulito solo con un panno prima in miicrofibra inumidito con sola acqua ma non ottenendo nulla poi con una pelle di daino sintetica ma zero, il vetro + lindo ma si appanna.
mi viene un dubbio di avere un problema al filtro dell'abitaoclo a sto punto, però con aria condizionata accesa rimane pulito
GuidoP - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa