Per mescolare aceto e bicarbonato, fai prima a fare acqua e sale..Ma.... i classici acqua e aceto non li usa più nessuno?
anche con l'aggiunta di bicarbonato, eventualmente.
Semplice, economico e non lascia aloni.
guarda il lato positivo, hai l'abitacolo ben chiuso con le guarnizioni che funzionano....è una cosa tremenda.. poi ste opel hanno vetri che si appannano con nulla.. come mai??
L'acqua non rimuove i grassi. Ammoniaca e carta da giornale appaloottolata e olio di gomito circolare.acqua bollente e panno vetro piu scottex
Dopo 16 anni di Astra, le Opel non appannano affatto. giusto un pelo in caso di grandine improvvisa, ma nulla che l'AC non tenga a bada. e hanno il plus che quando socchiudi il finestrino non piove dentro.una rottura di OO esagerata di recente ho applicato mafra diamont plast ed è stato il peggior coso x cruscotti mai utilizzato nulla a che vedere col royal sempre di mafra ma che commercializznao???? detto questo ha lasciato e sta lasciando un sacco di patina sul vetro evaporando si trasmette non so come.. non riesco a pulirlo e comunque è sempre stata una fatica
CREDO CHE a parte acqua bollente e panno vetro piu scottex per fare il finale ci sia poco e niente..
tutto lascia alone..
è una cosa tremenda.. poi ste opel hanno vetri che si appannano con nulla.. come mai??
Dopo l'ammoniaca in auto non hai più il problema dello sporco: tieni la testa fuori dal finestrinoL'acqua non rimuove i grassi. Ammoniaca e carta da giornale appaloottolata e olio di gomito circolare.
costa come un rene..personalmente mi trovo da dio col würth active glass cleaner, anche perché al lavoro lo compriamo a bancali e costa una cavolata...però vedo che al pubblico ha un prezzo croccante XD
bollente si poi panno a trama e scottex ha sempre funzonato bene secodno me sto mafra diamond plast ha evaporato e lasciato sto schifo....L'acqua non rimuove i grassi. Ammoniaca e carta da giornale appaloottolata e olio di gomito circolare.
Bollente cambia formula chimica? Non scherziamo, se sono tracce di unto sono idrorepellenti.bollente si
Una volta ho usato l'ammoniaca per pulire delle piastrelle, arieggiando il locale come potevo. Lacrime, mal di testa, giramenti, insomma tutto il pacchetto. Poi bo magari trovi quella pura ultraaggressiva e quella profumata, come succede con le candeggine..costa come un rene..
bollente si poi panno a trama e scottex ha sempre funzonato bene secodno me sto mafra diamond plast ha evaporato e lasciato sto schifo....
ammmoniaca mai provata lascia puzza'? ma davvero lascia zero aloni? giornale non è pieno di petrolio??? forse posso usare sempre panno x vetri poi scottex?? ma sta ammoniaca in quale proporzione?? acqua e ammo? poi vado riempendo uno spruzzatore multiuso vuoto?? faccio così??? Ragazzi sono in condizioni veramente pietose...
Deve esserci categoricamente tra la punta del mio naso e il parabrezza solamente il vetro.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa