Io all'inizio andavo sempre all'autolavaggio ma poi mi sono reso conto che come me la pulisco io la mia macchina non lo fa nessun altro.
alexandrolazz ha scritto:Io all'inizio andavo sempre all'autolavaggio ma poi mi sono reso conto che come me la pulisco io la mia macchina non lo fa nessun altro.
hpx ha scritto:Io la lavo in un self coperto dove l'auto è ferma e i rulli vanno avanti e indietro.
Ci sono 3 programmi in base a quanto hai sporco l'auto e i prezzi sono 4 - 5 - 6 euro dura si e no da 5 a 7 minuti e il risultato buono.
ci sono tra l'altro il lavaggio ad alta pressione, la cera, le spazzole dedicate con setole molto lunghe pulisci cerchi e asciugatura.
Di solito faccio quello da 5 che a conti fatti se te la devi lavare da solo con lo stesso risultato oltre a metterci una sacco ti costa di più.
alexandrolazz ha scritto:Io all'inizio andavo sempre all'autolavaggio ma poi mi sono reso conto che come me la pulisco io la mia macchina non lo fa nessun altro.
...d'altronde si sa che come te la fai tu non te la fa nessuna....rosberg ha scritto:alexandrolazz ha scritto:Io all'inizio andavo sempre all'autolavaggio ma poi mi sono reso conto che come me la pulisco io la mia macchina non lo fa nessun altro.
Discorso vero, reale e veritiero perchè è così.
Preferisco lavarmela io e solo salutariamente una passata all'autolavaggio.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa