Va beh... stanno reclamizzando la classe B, un furgoncino spacciato per auto di lusso per i "gggggiovani" : che pretendevi?99octane ha scritto:Cos'e' la sportivita'? Un navigatore integrato, come un navigatore pero' non occupa un posto.
Un impianto audio eccezionale...
Il non dover rinunciare al comfort di un impianto di climatizzazione efficace...
:shock:
Non sto nemmeno a commentare... :lol: :lol: :lol:
99octane ha scritto:Cos'e' la sportivita'? Un navigatore integrato, come un navigatore pero' non occupa un posto.
Il non dover rinunciare al comfort di un impianto di climatizzazione efficace...
quella con Highlander produttore di vino ?dexxter ha scritto:a me piace la pubblicità del doblò; più che altro per la canzone.
Ma poi dove sono le novità, oggi tutte le auto hanno gli accessori di questa classeB :?99octane ha scritto:Cos'e' la sportivita'? Un navigatore integrato, come un navigatore pero' non occupa un posto.
Epme ha scritto:quella con Highlander produttore di vino ?dexxter ha scritto:a me piace la pubblicità del doblò; più che altro per la canzone.
se non avessimo già una A in casa, mi prenderei la BFéline72 ha scritto:classe B ..fa veramente pena.... vende solo perchè ha una stella sul cofano... :?
per non parlare della GLK ....ecco io la definirei tremendamente banale... :?
Contento tu, contenti tutti.|Mauro65| ha scritto:se non avessimo già una A in casa, mi prenderei la BFéline72 ha scritto:classe B ..fa veramente pena.... vende solo perchè ha una stella sul cofano... :?
per non parlare della GLK ....ecco io la definirei tremendamente banale... :?
e non per la stella, ma per i contenuti
Féline72 ha scritto:per non parlare della GLK ....ecco io la definirei tremendamente banale... :?
99octane ha scritto:Cos'e' la sportivita'? Un navigatore integrato, come un navigatore pero' non occupa un posto.
vista... pietosa... ci mancava solo "compra la Classe B, e sei subito protagonista"... :lol:99octane ha scritto:Cos'e' la sportivita'? Un navigatore integrato, come un navigatore pero' non occupa un posto.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa