99octane ha scritto:Ormai tutte le pubblicita' auto sono praticamente tutte uguali: auto che rimbalzano in modo demente a destra e a sinistra. Ma che minchia mi significa?
Saran le doti dinamiche cosi' pietose che non e' plausibile pubblicizzarle, o e' la gente che, ormai, non sa piu' guidare e non vuol vedere in pubblicita' un'auto che va bene, ma una che rimbalza cretinamente per lo schermo?
Come che sia, almeno un po' d'originalita'...![]()
Potresti,citare almeno due esempi di prodotti validi, non pubblicizzati che hanno avuto un pessimo riscontro? cosa intendi poi per riscontro? mica detto che bisogna vendere milioni di pezzi per essere un vincente, questa è cultura di puro consumismo, essere un buon prodotto vuole dire essere funzionale per chi ne ha bisogno......... al giusto prezzo.99octane ha scritto:Non sono d'accordo che la pubblicita' serva solo a spingere prodotti scadenti che altrimenti nessuno comprerebbe, e che un buon prodotto non ha bisogno di pubblicita'.
Il mondo (purtroppo) e' pieno di OTTIMI prodotti che non hanno avuto successo proprio a causa di campagne di marketing scadenti.
Certo e' che, quando un PESSIMO prodotto vende bene a causa di una SCADENTE pubblicita', si e' proprio toccato il fondo.
Qualcuno ha detto: la quantita' complessiva d'intelligenza dell'umanita' e' una costante, e la popolazione aumenta continuamente.![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa