<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Pubblicità..... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Pubblicità.....

restando in tema pubblicitario, poltronesofà se n'è inventata un'altra: <<pagherai i divani non un euro in più di quelli che sono costati a noi>>.
Sono dei benefattori. Mi aspetto a breve che ci pagheranno loro perché andiamo a fargli il piacere di acquistare i loro divani :)
 
Purtroppo anche il sito di un noto quotidiano (non è l'unico ovviamente) ha deciso di impedire l'uso di adblocker anche agli abbonati, morale della favola il sito è al limite dell'innavigabile tanto da andare paurosamente a scatti sul mio pc che è un esacore da 3.7 ghz con 16gb di ram, a me la pubblicità tutto sommato non da troppa noia (a volte mi trovo seppellito di pubblicità di macbook e imac ma vabè sono dettagli), ma deve essere statica e soprattutto non deve incastrare tutto, il bello è che l'adblock ha una funzione che consente di mantenere gli annunci non invasivi, come appunto quelli che ci sono qui a lato con la scritta sponsor, ma figuratevi, video su video, gif da 50 GB l'una, audio che partono a cacchio (mi riferisco sempre a quel sito)
 
Purtroppo anche il sito di un noto quotidiano (non è l'unico ovviamente) ha deciso di impedire l'uso di adblocker anche agli abbonati, morale della favola il sito è al limite dell'innavigabile tanto da andare paurosamente a scatti sul mio pc

Io di solito evito i siti che richiedono di disattivare adblock.
Capisco che loro con la pubblicità ci tirano avanti però molte volte esagerano e consultare una pagina diventa una faccenda veramente camurriosa.
 
Io di solito evito i siti che richiedono di disattivare adblock.
Capisco che loro con la pubblicità ci tirano avanti però molte volte esagerano e consultare una pagina diventa una faccenda veramente camurriosa.
Io la ignoro. Appena diventa invasiva cambio sito. E di solito non so nemmeno quelli prodotti riguardava la pubblicità.
 
Io non uso AdBlock e simili. Ma se un sito fa partire pubblicità con audio a volume folle o non mi permette di leggere l'informazione che promette entro due click e un paio di pubblicità, adios..
Per quanto riguarda 4r il fastidio è dovuto al fatto che, almeno sul mio cell, la pubblicità salta da sopra a sotto, ma comunque non impedisce l'accesso totale al contenuto. Invece per quanto riguarda Arkana, non l'avrei importata. Tipo di auto di scarso interesse in Italia e ormai ha stancato. Nato con la ssangyong, portato avanti da mercedes e BMW, ormai non ha più appeal secondo me.
 
Chissà quando finirà questo tormento!
Facendo zapping in TV, mi sono pure imbattuto in un test drive di una concessionaria! Una persecuzione!
Ufff!
 
Io la ignoro. Appena diventa invasiva cambio sito. E di solito non so nemmeno quelli prodotti riguardava la pubblicità.
Io di solito evito i siti che richiedono di disattivare adblock.
Se la pubblicità resta nei limiti accettabili ok, viceversa abbandonare il sito è la soluzione.
Ed è l'unica risposta che può spingere il fornitore del servizio a cambiare politica.

Senza accessi al sito perderanno in brevissimo qualsiasi entrata pubblicitaria.
 
Per i moderatori: non si può fare proprio nulla per questo tormento Renault Arkana? Da 2 settimane sta rendendo poco piacevole frequentare il forum... Grazie.
 
Io da pc non ho problemi.
Però ho visto lo spot in tv e non ho ben capito che auto sia.
Arkana è proprio il nome giusto.
Non si capisce se è una berlina rialzata o un suv coupè.
 
Back
Alto