Jambana ha scritto:A me invece la macchina piace molto, e la pubblicità non dice niente (come quasi tutte le pubblicità, perché in genere non le guardo).
thebestcar ha scritto:La reclame la trovo non focalizzata sul prodotto ma su cio' che nulla ha a che fare per cui se l'auto si vedesse meglio si potrebbe generalizzare piacevole o meno nel design.
Il biglietto da visita Nissan sottomarca Renault è sinonimo solo di "discreto" per come è costruita per cui credo che per tanti punti di vista ne commercializzeranno ben poche. Ciao!
Esatto.Jambana ha scritto:thebestcar ha scritto:La reclame la trovo non focalizzata sul prodotto ma su cio' che nulla ha a che fare per cui se l'auto si vedesse meglio si potrebbe generalizzare piacevole o meno nel design.
Il biglietto da visita Nissan sottomarca Renault è sinonimo solo di "discreto" per come è costruita per cui credo che per tanti punti di vista ne commercializzeranno ben poche. Ciao!
Nissan sottomarca Renault? ahahahah...
Ah, si, non mi ricordavo della Dacia GT-R :lol:
Ma certe prese di posizione, certe uscite, a che pro? (visto che si tratta di case che fanno parte dello stesso gruppo, che, tecnicamente, lavorano in modo sia sinergico sia indipendente)
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa