Pubblicità secondo me anche simpatica. Non riesco proprio a trovarci qualcosa di marcio o nel quale polemizzare.
anche a me piace.Pubblicità secondo me anche simpatica. Non riesco proprio a trovarci qualcosa di marcio o nel quale polemizzare.
cocis - 8 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa