Ieri ho visto la pubblicità in tv di Eni, con la tipa con l'auto elettrica in riserva, va alla Eni station , si prende il caffè, riprende l'auto carica al 100% e riparte.
penso sia superfluo aggiungere altro.
Ingannevole come il 95% degli spotIeri ho visto la pubblicità in tv di Eni, con la tipa con l'auto elettrica in riserva, va alla Eni station , si prende il caffè, riprende l'auto carica al 100% e riparte.
penso sia superfluo aggiungere altro.
Vabbè dai!I commenti di merda li fate per professione, oppure è più un passatempo?
In ogni caso, andate da un’altra parte grazie.
I commenti di merda li fate per professione, oppure è più un passatempo?
In ogni caso, andate da un’altra parte grazie.
Visto che fai il moderatore, lavora, anziché contribuire con post che non c’entrano nulla con l’oggetto, che è l’esatto contrario di quel che dovresti fare.
O sbaglio?
Nel tempo di un caffè una colonnina ti carica l’auto elettrica da riserva a 100%?Non capisco dove sia la pubblicità ingannevole visto che con la Fast è una cosa fattibile.
Ho fatto le segnalazioni come da te consigliato.Forse sto facendo anche troppo perché il ruolo del moderatore non è quello di risolvere i problemi tecnici. Prima di reagire in maniera così veemente si potrebbero chiedere chiarimenti che si sarebbero dati volentieri.
Spero che la cosa finisca qui e che ci siamo chiariti
Ho fatto le segnalazioni come da te consigliato.
Se avete voglia di parlare in codice, apritevi un topic tutto vostro, o fatevi una conversazione in privato.
Cordialità
Scusa ma io ti parlo di fast DC e tu mi rispondi con AC?Nel tempo di un caffè una colonnina ti carica l’auto elettrica da riserva a 100%?
Temo non sia così, specialmente quelle a corrente alternata
Bauscia - 3 ore fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa