steo1985 ha scritto:...perché anziché fumare mangi... 8)Swift1988 ha scritto:ma xkè si ingrassa se smetti di fumare'
![]()
:shock: WOW... non lo sapevo e non mi risulta :? :twisted: :twisted:
steo1985 ha scritto:...perché anziché fumare mangi... 8)Swift1988 ha scritto:ma xkè si ingrassa se smetti di fumare'
![]()
...adesso lo sai.. Prova, anzi no, altrimenti diventi ancora più grasso di quello che già sei... :lol:Swift1988 ha scritto:steo1985 ha scritto:...perché anziché fumare mangi... 8)Swift1988 ha scritto:ma xkè si ingrassa se smetti di fumare'
![]()
dexxter ha scritto:nello specifico , nell'abuso di alcool da parte di donne incinte; si tratta di un feto immerso in un bicchiere di
liquore. Duro ma reale, non per nulla é stato ideato da medici stanchi di vedere nascituri con troppo alcool nel sangue
Swift1988 ha scritto:giustissimo...
io fumo in media 5 sigarette al giorno, in media, perchè a volta capita che ne fumo solo 1 dopo cena, o magari 10 se si esce con gli amici.. insomma è da quasi 6 anni che non ho il vizio, ma però mi piace, lo trovo gustoso (fumo drum fatti da me)...
Però anche se fumo in una zona aperta e passa una incinta, io la spegno e la butto nel posacenere.![]()
dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:ma che c'entra il fumo? si sta parlando di alcool.....Swift1988 ha scritto:giustissimo...
io fumo in media 5 sigarette al giorno, in media, perchè a volta capita che ne fumo solo 1 dopo cena, o magari 10 se si esce con gli amici.. insomma è da quasi 6 anni che non ho il vizio, ma però mi piace, lo trovo gustoso (fumo drum fatti da me)...
Però anche se fumo in una zona aperta e passa una incinta, io la spegno e la butto nel posacenere.![]()
PS: beato te che riesci a fumare solo poche sigarette al giorno; sarebbe il,mio sogno. Invece devo stare senza.
Fosse per quello che non dimagrisci:?:
Ciao
piano piano ci sto riuscendo........
PS: cmq lo smettere di fumare mi è costato una dozzina di kg.
PSPS: perchè tutte le cose buone fanno male o fanno ingrassare? porca putteena.....
:hunf: :hunf: :|steo1985 ha scritto:...adesso lo sai.. Prova, anzi no, altrimenti diventi ancora più grasso di quello che già sei... :lol:Swift1988 ha scritto:steo1985 ha scritto:...perché anziché fumare mangi... 8)Swift1988 ha scritto:ma xkè si ingrassa se smetti di fumare'
![]()
GattoToscano ha scritto:Swift1988 ha scritto:giustissimo...
Simo si parla di alcol e di giovani deficienti che si ubriacano ne conosco tanti.
Purtroppo anche meno giovani.
E io non sono un santo nè tanto meno un bacchettone.
SUB3.0 - 29 minuti fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa