@modus: hai mp.
modus72 ha scritto:Ringrazio ancora Tramp per aver accettato le scuse, e chi mi chiede di rimanere. Ma una promessa per me è un debito, e va onorata.
Buon proseguimento.
modus72 ha scritto:Ringrazio ancora Tramp per aver accettato le scuse, e chi mi chiede di rimanere. Ma una promessa per me è un debito, e va onorata.
Buon proseguimento.
Sopratutto se te lo chiede anche a chi hai fatto la promess.renexx ha scritto:Per quel che vale, mi unisco all'invito a rimanere. Se in tanti te lo chiedono, puoi soprassedere alla promessa.
gullivergulliver ha scritto:aaaaaaaaahhhhhh !!!!!!!!!!!! :evil: faccio un antipasto di ferie e ne approfittate per annichilire la volontà di Modus, sicuramente iniettandogli qualche sostanza prodotta dalle vostre macchine ibride, le macchine del demonio...dai, non facciamo questo teatrino...il comunicato delle scuse è palesemente falso!
dove lo tenete prigioniero?
parlate! o la vostra setta verrà smantellata!
gullivergulliver ha scritto:aaaaaaaaahhhhhh !!!!!!!!!!!! :evil: faccio un antipasto di ferie e ne approfittate per annichilire la volontà di Modus, sicuramente iniettandogli qualche sostanza prodotta dalle vostre macchine ibride, le macchine del demonio...dai, non facciamo questo teatrino...il comunicato delle scuse è palesemente falso!
![]()
nafnlaus ha scritto:@Modus - Visto che sei in vena di scuse ... non te le chiederò ma una pacca sulle spalle me la daresti??![]()
reFORESTERation ha scritto:Oohhh bravi così vi vogliamo. .
Per quanto riguarda modus, ti invito a NON lasciare il forum, infondo si impara qualcosa anche da chi non la pensa come te, quindi la tua permanenza oltre che utile, è auspicabile.
hpx ha scritto:gullivergulliver ha scritto:aaaaaaaaahhhhhh !!!!!!!!!!!! :evil: faccio un antipasto di ferie e ne approfittate per annichilire la volontà di Modus, sicuramente iniettandogli qualche sostanza prodotta dalle vostre macchine ibride, le macchine del demonio...dai, non facciamo questo teatrino...il comunicato delle scuse è palesemente falso!
![]()
Prova a inscenare che te ne vai anche tu, magari funziona anche per te e diventi simpatico.![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa