Tanto che han lo stabilimento fermo e licenziano.....L' Alfa vende perche' e' B SUV....
Tanto che han lo stabilimento fermo e licenziano.....L' Alfa vende perche' e' B SUV....
Quindi....se ne vedo tante dai concessionari e non aumentano su strada....
Tanto che han lo stabilimento fermo e licenziano.....
Notizia di oggi riportata anche da Pilota, e Pilota non si discute vende...va....calo di Avendger e Junior come da dati Dicembre.Mettetevi d' accordo....
....Vende: post 2
o
non vende; post 16
??
Notizia di oggi riportata anche da Pilota, e Pilota non si discute vende...va....calo di Avendger e Junior come da dati Dicembre.
Non capivo l'avverbio che hai usato, esiste o te lo sei inventato? non ho voglia di chiedere a google....Quindi....se ne vedo tante dai concessionari e non aumentano su strada....
Te la faccio anche più semplice.....se gli oculati adesso spendono per la pubblicità televisiva.....Ho gia' capito
Una vende poco Alfa
una vende pochissimo Lancia....
Adessso si comprendono i mega sconti
Ricordi del liceo vi era il professore di matematica che lo diceva sempre forse è indi poscia scritto staccato, che è lievemente diverso da quindi. Dovrebbe essere un arcaismo che significa quindi dunque, o dunque quindi....Non capivo l'avverbio che hai usato, esiste o te lo sei inventato? non ho voglia di chiedere a google....
A parte che io, al post1, non parlavo di sconti
Mi ci ha costretto Pilota 54 col suo post 2.
Per il resto
avevo anche messo al post 1
l' opzione, la 5: " alla fantasia dei lettori "
E ho messo un bel
" mi piace a Bortolo "
Che ha centrato il punto.
( opzione 6 )
L' Alfa vende perche' e' B SUV....
In %.
da 30.000 a 24.00 0 e' 20 in meno
da 24.000 il meno 20 fa 18,2 e non 17.000....
Alias lo sconto piu' alto in %, e' sul prodtto che gia' costa meno....
ERGO
Evidentemente si sconta di piu' il prodotto che
dorme sui piazzali / su cui si crede meno....
Ai 5 dubbi di sopra, la mia risposta e' la 1
A cui si affianchera' la Gamma ( un " alto di fascia " a confronto )....
Mentre Stelvio....Ron, Ron....Fffffff
Con tutte le mie pessime opinioni su chi decide cosa
( si produce )
A parte che io, al post1, non parlavo di sconti
Mi ci ha costretto Pilota 54 col suo post 2.
Beh, tu hai paragonato solo i prezzi scontati. Io, perchè sono più pignolo, ho messo anche i prezzi di listino. Anche per verificare la scontistica.
Comunque hai scritto bene nel post 20:
-Una vende poco: Alfa Junior
-una vende pochissimo: Lancia Y....
Anche se la Ypsilon è abbastanza giustificata, perchè è una berlina e non un Suv, infatti paragonata alle altre berline "B" si vende meglio della Junior paragonata alle altre B-suv.....
E infatti la produzione della Ypsilon come ho detto è ben calibrata, quella della Junior pare che sia eccessiva, oggi.
ma hai scritto :
Junior 24 e rotti mila Euri
Y 17 e rotti....
la scontistica è tacito che veniva persa in considerazione , altrimenti mettevi il prezzo pieno,
Bortolo cosa ti ha scritto? Che una è un B ed una un B-SUB, ed io che ti ho scritto? Ti ho preso proprio l'esempio di Yaris e Yaris Cross allegando anche i prezzi in promozione per dire la stessa cosa.
veramente ha scritto cosi : <<A parte che io, al post1, non parlavo di sconti>> ...io mi sono perso, torno a lavorare![]()
U2511 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa