Intanto i francesi non garantiscono posti di lavoro dopo il 2020.evidentemente i paesi che si san far rispettare
riescono ad eludere i compratori ritenuti poco " affidabili "
Quasi certamente il GM Powertrain di Torino ritornerà a giocare in casa.
Intanto i francesi non garantiscono posti di lavoro dopo il 2020.evidentemente i paesi che si san far rispettare
riescono ad eludere i compratori ritenuti poco " affidabili "
Un posto al sole...chissa' cosa garantivamo noi....
solo? temo che anche impiegati e operai piangeranno.
Ma non mettiamo il carro davanti a buoi.....vediamo come evolve la situazione.
Mica sarebbe un problema per il pianeta, è negli USA che qualcuno storcerebbe il naso: si legherebbero solamente due dei tre gruppi statunitensi creando un mega gruppo da 12 milioni di pezzi, il doppio di Ford...Non credo ci sia rischio di monopolio planetario.
Se vendevano a Fiat 8 anni fa, credo che il posto al sole cé lavrebbero avuto di sicurUn posto al sole...
Vero. Ma GM allora non era tanto d'accordo a vendere Opel a Fiat..Se vendevano a Fiat 8 anni fa, credo che il posto al sole cé lavrebbero avuto di sicurpel in Italia vende bene quindi ben vista.
I 4500 operai e lo stabilimento di Bochum sarebbero ancora li
e la Fiat avrebbe avuto una migliore posizione in Germania
Piu no che si.erano ancora incazzati con Marcchionne poi c erano di mezzo i cinesi e la componetistica austriaca magna. La Merkel era d accordo , ma poi si presentarono i sindacati interni e l'allora ministro dell assia Koch che si sono messi contro Fiat.Vero. Ma GM allora non era tanto d'accordo a vendere Opel a Fiat..
Viviamo in demograzia.Ma in italia hanno chiuso e spostato all'estero un sacco di fabbriche e il partito politico unico se n'è sempre sbattuto....
Ma in italia hanno chiuso e spostato all'estero un sacco di fabbriche e il partito politico unico se n'è sempre sbattuto....
Cosi hanno scritto,ma ci sono ancora molte cose da definire anche la questione pensionistica interna piu il costo di 1,6-1,8 miliardi e le licenze GM che si dice sia gia conclusa ma ci sono ca 5-7 miliardi che la GM Vuole e in piu naturalmente una percentuale su queste licenze per futuro guadagni.ho letto - ma non trovo piú l'articolo - che fino al 2020 non licenzieranno nessuno.
agricolo - 13 minuti fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa