75TURBO-TP ha scritto:Questa non e' altro che una gt con lo scudetto e i fari diversi.
Ciao Menech ,infati nulla a che fare con la 940.Menech ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questa non e' altro che una gt con lo scudetto e i fari diversi.
Mi hai anticipato...ciao 75
ferrets ha scritto:così è già molto meglio.
Niente da fare, i fari dovevano farli orizzontali; poi in Fiat ci sono incompetenti all'ennesima potenza
Le prove si fanno sulla stessa auto altrimenti sono del tutto inutili.S-edge ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questa non e' altro che una gt con lo scudetto e i fari diversi.
Infatti era una prova per vedere "come starebbe con" o "come sarebbe se".
E' un photoshop.
Sul logo concordo ma non per la linea,l'unica che mi ha ricordato di essere un'Alfa e me le sono prese,ma sicuramente per la meccanica Fiat.S-edge ha scritto:E' un gioco, nella discussione da cui è stata presa la foto ci sono una decina di elaborazioni. Non è mica una prova tecnica di Quattroruote.75TURBO-TP ha scritto:Le prove si fanno sulla stessa auto altrimenti sono del tutto inutili.
Comunque quel logo su GT sta una schifezza.
Questa mi pare una boiata.fpaol68 ha scritto:ferrets ha scritto:così è già molto meglio.
Niente da fare, i fari dovevano farli orizzontali; poi in Fiat ci sono incompetenti all'ennesima potenza
Non è questione di incompetenza, ma di giocoforza. Essendo il pianale nuovo si, ma derivato dalla Bravo l'alloggiamento dei fari è quello. Facci caso allo sviluppo dei fari della Delta della Bravo e della Giulietta, e poi dimmi se non è molto simile. Ti dirò di più, se guardi bene gli sviluppi dei fari della vecchia bravo, della marea, della 156 e della 147 troverai anche li molte somiglianze.....
Ergo rassegnamoci, anche la giulia se useranno il c-evo avrà i fari come le cuginette
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa