.
Dodge Viper
A vent'anni (e per diversi anni in realtà), come chiede l'opener, mi sentivo in totale sintonia con quest'auto.
Non so se sia un bene o un male che non l'abbia mai guidata.
Se invece fa testo il titolo del thread (adolescenziale)... allora
Lancia Delta S4
anch'io non apprezzavo le esagerazioni dell'integrale (c'ero anche stato passeggero, una con dei Cromodora esagerati).
Delle tre sceglierei comunque la Subaru WRX, blu (anche senza le scritte gialle, anzi, meglio senza scritte).
La Calibra mi piaceva, come tutti i coupé ma non mi entusiasmava.
In realtà mi intrigava un'altra "pompata" di quei tempi:
La M3 ... mi sarebbe andata bene anche la 320iS (2 litri x 200cv)
Mi accontentai del 316 2P![]()
Uno dei miei primi "vorrei ma non posso" è stata la "Silvia"
Nissan 200sx, ovviamente turbo
Quando avevo vent'anni io non esistevano ancora né Calibra ed altre Opel prestazionali (ebbi, tempo dopo, la Kadett GSi 16v, stesso motore della Calibra), né Delta 4WD o altre trazioni integrali, né Bmw serie M.... per piacere, mi sarebbe piaciuta qualsiasi auto potente, ma per me allora era come pensare alla Luna : le mie attenzioni erano allora concentrate sulle motociclette, un poco meno inarrivabili, ed a 21 anni riuscii, per una combinazione fortunata [leggi : forte sconto] ad avere una MV Agusta 350.[....] Quale preferite? Perchè? Quali sono le "vostre" auto dei 20 anni?
Ma aveva un differenziale ab almeno..non mi ricordo. Però bella, molto molto ignorante.Quando avevo 20 anni uscì questa
![]()
Col senno di poi forse una vettura contro ogni logica,305 cv e trazione anteriore.
Quando avevo 20 anni uscì questa
![]()
Col senno di poi forse una vettura contro ogni logica,305 cv e trazione anteriore.
Divergent - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa