Ale_10
0
:XD:Tourillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Favolk ma sta prova in pista della A1... è andata ramengo?![]()
![]()
Si vede che gli è piaciuta così tanto che non riesce neanche ad esprimere a parole il concetto... :twisted::lol:
![]()
![]()
:XD:Tourillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Favolk ma sta prova in pista della A1... è andata ramengo?![]()
![]()
Si vede che gli è piaciuta così tanto che non riesce neanche ad esprimere a parole il concetto... :twisted::lol:
![]()
![]()
Ciao, se vuoi ti posso postare anche le mie impressioni..Ale_10 ha scritto:Gli interni come ti son sembrati?Intendo sul piano:finitura e spazio disponibile(effetto claustrofobico scongiurato?).Grazie.fovolk ha scritto:Allora la mia era la versione 1.6tdi con lo start ed stop, internamente la consolle centrale non mi piaceva per per una citycar ci può stare.... Tenuta di strada ottima visto che stavo facendo un percorso di slalom a tempo....
Grazie mille dani :thumbup:dani2581 ha scritto:Ciao, se vuoi ti posso postare anche le mie impressioni..Ale_10 ha scritto:Gli interni come ti son sembrati?Intendo sul piano:finitura e spazio disponibile(effetto claustrofobico scongiurato?).Grazie.fovolk ha scritto:Allora la mia era la versione 1.6tdi con lo start ed stop, internamente la consolle centrale non mi piaceva per per una citycar ci può stare.... Tenuta di strada ottima visto che stavo facendo un percorso di slalom a tempo....
Allora partendo dalle finiture direi che mi sono sembrate molto buone per non parlare della qualità dei materiali più che allineata al prezzo elevato dell'auto. In particolare mi ha colpito la plancia rivestita con una plastica molto morbida (molto + che sull'A3) che non avevo mai visto su auto di queste dimensioni. Anche i pannelli porta li ho trovati estremamente ben fatti sia come design che come realizzazione e come sensazione di solidità. Molto bello e valido il pacchetto luci interne a led, peccato però che non preveda pure le luci rosse che segnalano gli sportelli aperti (addirittura non mi sembra di aver visto neanche il semplice catarifrangente) cmq x 150euro secondo me ne vale la pena anche perchè la plafoniera standard a confronto, fa ridere. Per quanto riguarda la consolle centrale bisogna dire che se si viene da un'altra auto che ha display vari di clima e radio come nel mio caso, su questa smbra che gli manchi qualcosa.. cmq rimane gradevole. Per quanto riguarda la spaziosità, mi aspettavo peggio: davanti in seduti in 2 non ci toccavamo i gomiti (certo, io e la mia ragazza non siamo taglie forti.. siamo alti 1.70 e 1.60 circa), dal lato passeggero poi si ha una buona sensazione di ariosità. Anche dietro mi aspettavo peggio invece con la testa ci sono entrato giusto giusto. nessun problema neanche x gambe e accessibilità. L'unica sensazione non proprio positiva che ho avuto all'interno dell'A1 è stata la luminosità.. Ti fa venire la voglia di avere il tetto apribile.. certo xò 1000euro...
Macchè.. su 4 A1 che c'erano nel conce non ce n'era nessuna nè con tettucio nè con xeno :evil:Ale_10 ha scritto:Grazie mille dani :thumbup:dani2581 ha scritto:Ciao, se vuoi ti posso postare anche le mie impressioni..Ale_10 ha scritto:Gli interni come ti son sembrati?Intendo sul piano:finitura e spazio disponibile(effetto claustrofobico scongiurato?).Grazie.fovolk ha scritto:Allora la mia era la versione 1.6tdi con lo start ed stop, internamente la consolle centrale non mi piaceva per per una citycar ci può stare.... Tenuta di strada ottima visto che stavo facendo un percorso di slalom a tempo....
Allora partendo dalle finiture direi che mi sono sembrate molto buone per non parlare della qualità dei materiali più che allineata al prezzo elevato dell'auto. In particolare mi ha colpito la plancia rivestita con una plastica molto morbida (molto + che sull'A3) che non avevo mai visto su auto di queste dimensioni. Anche i pannelli porta li ho trovati estremamente ben fatti sia come design che come realizzazione e come sensazione di solidità. Molto bello e valido il pacchetto luci interne a led, peccato però che non preveda pure le luci rosse che segnalano gli sportelli aperti (addirittura non mi sembra di aver visto neanche il semplice catarifrangente) cmq x 150euro secondo me ne vale la pena anche perchè la plafoniera standard a confronto, fa ridere. Per quanto riguarda la consolle centrale bisogna dire che se si viene da un'altra auto che ha display vari di clima e radio come nel mio caso, su questa smbra che gli manchi qualcosa.. cmq rimane gradevole. Per quanto riguarda la spaziosità, mi aspettavo peggio: davanti in seduti in 2 non ci toccavamo i gomiti (certo, io e la mia ragazza non siamo taglie forti.. siamo alti 1.70 e 1.60 circa), dal lato passeggero poi si ha una buona sensazione di ariosità. Anche dietro mi aspettavo peggio invece con la testa ci sono entrato giusto giusto. nessun problema neanche x gambe e accessibilità. L'unica sensazione non proprio positiva che ho avuto all'interno dell'A1 è stata la luminosità.. Ti fa venire la voglia di avere il tetto apribile.. certo xò 1000euro...
Mi devo ricavare un' oretta durante un feriale per andarmela a vedere con calma anch' io..
Per la parte evidenziata:hai visto tettucci nelle auto esposte?Perchè volevo capire se eran del tipo classico che si limita a ruotare,o di quelli scorrevoli...Dal configuratore non l' ho mica capito...Grazie.![]()
fovolk ha scritto:E' una s3 s.b. con s-tronic, dicono che sia un'auto vecchia e che mi sia tirato una zappa sui piedi, è una delle auto dei miei sogni nel cassetto quindi non me ne importa una cippadi quello che dicono e pensano gli altri. La macchina va bene ed i consumi sono buoni, la spinta c'è e si sente....BufaloBic ha scritto:fovolk ha scritto:4ruotelover ha scritto:Beh....allora buona provissima!fovolk ha scritto:Ebbene domenica vado a provare, per curiosità, la nuova A1 in un aereoporto militare appena fuori Verona la concessionaria più grossa della città ha oraganizzato questa manifestazione con i piloti da rally istruttori dei corsi dell'Audiquattro experience 8) vi saprò dare delucidazioni migliori sulla vettura non appena provata. :twisted:Aspettiamo una tua recensione sul test drive e sull'evento!
P.S. Come va con il bolidissimo?
Il bolidissimo è una favola, ho già buttato su oltre 6000 km e con la settimana prossima arriverò tranquillamente oltre i 7000.
Nel misto mi fa dai 10.5 ai 11.5 km /l come accelerazione è una favola.
che macchina hai preso??![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa