zero c.
0
moogpsycho ha scritto:quoto Stefano, oramai sono in tanti a raggiungere un altissima qualità percepita dunque il valore aggiunto lo dà l'immagine e il prestigio, la storia e la tradizione.zero c. ha scritto:Lascio il seg. link alle vs osservazioni
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/infiniti-all-inseguimento-delle-rivali-tedesche?comeFrom=forum_QRT#comments
Lexus e infiniti (acura manco ci provano) non credo siano ehm molto inferiori ai concorrenti tedeschi nella fascia 50-150.000$ nemmeno qui in eurabia dove diversamente dai 4/5 del mondo si usano motori a nafta non sui camion ma sulle sedan dei benestanti.
Da che dipende? Dal fatto che bisogna costruire una rete commerciale decente anche e che fanno roba troppo yankee oriented o c'è dell'altro....?
Ditemelo... :!:
Provinciali chi?
L'articolo dice che le tre tedesche dominano a livello globale.
Globale non è italiano o europeo
Fattene una ragione, nei segmenti superiori dovunque vai nel mondo, la triade è la più ambita ed i dati di vendita lo dimostrano.
Giapponesi o coreane vendono un poco meno anche negli Usa che ogni tanto citi, ergo noi non siamo affatto provinciali.
eh ma tutti quelli che nei quattro quinti del mondo ritengono l'allegata una spanna sopra alle tedesche e se la comprano (lasciando le mercedes magari ai pusher della mala russa) ...cosa sono? dei poveracci solo perchè noi non le compriamo?
Attached files /attachments/1600519=25977-lexus_ls600h.jpg