Verissimo: l'attuale Octavia l'avevo configurata partendo dal 16".Ma2 ha scritto:mi piace molto la nuova octavia (io preferisco però la versione station wagon)... io ti consiglio i cerchi da 17'... dato che non si tratta di un'auto sportiva e il livello del degrado di alcune strade italiane![]()
che motorizzazioni hai scelto o stai scegliendo: TDI o TSI?sandro63s ha scritto:Verissimo: l'attuale Octavia l'avevo configurata partendo dal 16".Ma2 ha scritto:mi piace molto la nuova octavia (io preferisco però la versione station wagon)... io ti consiglio i cerchi da 17'... dato che non si tratta di un'auto sportiva e il livello del degrado di alcune strade italiane![]()
Ma la nuova, esteticamente, abbisogna di almeno i 17"... :shock:![]()
TSI DSG, causa scarso utilizzo...Ma2 ha scritto:che motorizzazioni hai scelto o stai scegliendo: TDI o TSI?sandro63s ha scritto:Verissimo: l'attuale Octavia l'avevo configurata partendo dal 16".Ma2 ha scritto:mi piace molto la nuova octavia (io preferisco però la versione station wagon)... io ti consiglio i cerchi da 17'... dato che non si tratta di un'auto sportiva e il livello del degrado di alcune strade italiane![]()
sandro63s ha scritto:TSI DSG, causa scarso utilizzo...Ma2 ha scritto:che motorizzazioni hai scelto o stai scegliendo: TDI o TSI?sandro63s ha scritto:Verissimo: l'attuale Octavia l'avevo configurata partendo dal 16".Ma2 ha scritto:mi piace molto la nuova octavia (io preferisco però la versione station wagon)... io ti consiglio i cerchi da 17'... dato che non si tratta di un'auto sportiva e il livello del degrado di alcune strade italiane![]()
Come ha consigliato il buon Zymo: assolutamente assetto sport, per tirarla un po' giù dai trampoli...morema ha scritto:Il configuratore inganna un po': secondo me, l'immagine senza assetto del configuratore corrisponde, nella realtà, ad una octavia assettata con almeno 4 persone sopra![]()
Se sul parafango anteriore manca il lampeggiatore laterale, allora è una Octavia...mcriscuo ha scritto:tanto se metti la foto del' OCTY III o della Rapid ... chi se ne accorge!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono praticamente identiche![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'ho ancora vista dal vivo, ma tutti spergiurano che la III sia "altissima": da qui l'esclusione a priori dei miei attuali, comodissimi, 16", che sulla nuova, decisamente più corpulenta rispetto alla II, potrebbero sembrare dei 15"...gnpb ha scritto:Sull'octavia II sicuramente, questa è la mia e pure presa dall'alto (che la fa sembrare pi assettata di quello che è realmente)
Spero che la III non abbia l'assetto rialzato di serie ma quello normale.
Anch'io opterei per i 17" (dopo visione dal vivo, nel configuratore comunque mi sembrano più grossi e con meno gomma anche quelli) ma con assetto sportivo. I 18" da queste parti possono essere costosi da mantenere e col progredire dello sfacelo economico dubito che la condizione del manto stradale migliorerà...
sandro63s ha scritto:Non l'ho ancora vista dal vivo, ma tutti spergiurano che la III sia "altissima": da qui l'esclusione a priori dei miei attuali, comodissimi, 16", che sulla nuova, decisamente più corpulenta rispetto alla II, potrebbero sembrare dei 15"...gnpb ha scritto:Sull'octavia II sicuramente, questa è la mia e pure presa dall'alto (che la fa sembrare pi assettata di quello che è realmente)
Spero che la III non abbia l'assetto rialzato di serie ma quello normale.
Anch'io opterei per i 17" (dopo visione dal vivo, nel configuratore comunque mi sembrano più grossi e con meno gomma anche quelli) ma con assetto sportivo. I 18" da queste parti possono essere costosi da mantenere e col progredire dello sfacelo economico dubito che la condizione del manto stradale migliorerà...
Ovviamente, la mia, è valutazione puramente estetica: i 16" rimangono un ottimo compromesso appoggio/resistenza su dissesto urbano.![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa