Se sei così a 30 anni, forse meglio pensare ad una vita da single perenne...
Anche io sono andato a convivere a 26 anni, dopo soli 3 mesi che la conoscevo, ma i principali problemi erano i raffronti sul bucato con la mamma...
Con la mamma ad esempio i calzini duravano anni, con la morosa dei mesi, subito pieni di pallini e di riparare il buco non se ne parla proprio.... buttare via!
Anche sul cibo... i primi tempi si andava di "4 salti in padella", altro che brasato con polenta della mamma...
Dopo un anno ci siamo sposati, adesso sono quasi 20.
Sul bucato nulla è cambiato, chissà perché i capi che si rovinano sono sempre e solo i miei...
Sul cibo va meglio da quando abbiamo preso il bimby, ma se voglio mangiare il coniglio devo andare dai miei genitori perché tutto quello che non piace a lei non si cucina....
Con l'età sono diventato più "pesante" anch'io e odio gli sprechi di luce e acqua, ma è una lotta contro i mulini a vento visto che adesso sono 1 contro 3....
La vita a due è una sofferenza quando ce l'hai e una grossa mancanza quando non ce l'hai.
Si deve resistere, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ogni tanto si litiga, poi si fa pace, questo è l'amore....
Stasera mega litigata per colpa della figlia, silenzio assoluto, ognuno in camere diverse, io portatile, spotify a manetta in cuffia, grappa stravecchia e Forum 4R, lei al telefono con la sua amica...
Domani è un altro giorno... magari si tromba, chissà...