Robbi79 ha scritto:Ciao a tutti, mi sapreste indicare come recuperrare la prova che Quattroruote aveva fatto l'anno scorso sulla gomme invernali top di marca?
Avrei bisogno soprattutto di avere un parere sulla qualità e la bontà delle invernali della Bridgestone?
Grazie mille a tutti!
Rob.
Robbi79 ha scritto:Ho capito. Quindi in assoluto meglio spendere 20 euro in più a gomma prendendo delle Continental piuttosto che Bridgestone (sempre invernali), giusto? Invece non sapete nulla della prova di Quattroruote?
acle1968 ha scritto:Robbi79 ha scritto:Ho capito. Quindi in assoluto meglio spendere 20 euro in più a gomma prendendo delle Continental piuttosto che Bridgestone (sempre invernali), giusto? Invece non sapete nulla della prova di Quattroruote?
Magari spendine 25 e monta Michelin
Robbi79 ha scritto:Molto chiaro.
Per le gomme estive mi sono sempre trovato molto bene con le Michelin, che, tra l'altro, avendo io una Citroen monta di serie.. menre per le invernali sono, come avrete capito, un po' in balìa dei commenti..Un bravo gommista che conosco mi avrebbe proposto inzialmente Nokian, ma poi verificato che non aveva la mia misura mi ha proposto Continental o Bridgestone, tutte e due più care di Nokian, ma tra loro con 20 euro di delta.
Tenete, infine, conto che le mie gomme misurano 195/50 R16. La vostra valutazione rimane identica a prima? Grazie ancora!!
paulein118 ha scritto:acle1968 ha scritto:Robbi79 ha scritto:Ho capito. Quindi in assoluto meglio spendere 20 euro in più a gomma prendendo delle Continental piuttosto che Bridgestone (sempre invernali), giusto? Invece non sapete nulla della prova di Quattroruote?
Magari spendine 25 e monta Michelin
le continetal da neve son buone, non è come per le estive....
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa