Jazzaro
0
Sulla variabile del pilota, sullo specifico test dell'alce, dissento.
Questo test serve a mostrare cosa fa un'auto in caso di ostacolo improvviso e violenta scartata per evitare esso e ciò che arriva dall'altra corsia; considerata la repentinità della cosa, il test dovrebbe essere meno dipendente possibile dalla variabile umana andando invece a verificare come l'auto riesca ad evitare l'ostacolo ma al contempo a mettere una pezza a manovre del conducente non appropriate. Se l'alpine perde il retrotreno, come alcune vw e coreane, non è colpa di un conducente in panico, è colpa del mezzo che non ha previsto e fatto fronte alla cosa.
Questo test serve a mostrare cosa fa un'auto in caso di ostacolo improvviso e violenta scartata per evitare esso e ciò che arriva dall'altra corsia; considerata la repentinità della cosa, il test dovrebbe essere meno dipendente possibile dalla variabile umana andando invece a verificare come l'auto riesca ad evitare l'ostacolo ma al contempo a mettere una pezza a manovre del conducente non appropriate. Se l'alpine perde il retrotreno, come alcune vw e coreane, non è colpa di un conducente in panico, è colpa del mezzo che non ha previsto e fatto fronte alla cosa.