izioace
0
ottovalvole ha scritto:producendola in serbia si possono recuperare le spese per l'esportazione,però io allestirei la fabbrica brasiliana per il nuovo pianale in modo da produrre lì quelle destinate al mercato americano e brasiliano e nelfrattempo partendo da quel mercato comincerei a progettare la nuova Punto e produrla tale e quale a Melfi o Mirafiori col pianale novo ma anche in turchia e in cina sia a 2 volumi che a 3 volumi (la Linea), così abbiamo 3-4 stabilimenti che producono la stessa macchina con lo stesso pianale.giuliogiulio ha scritto:l'idea è quella di esportare la 500L in tutti i mercati possibili, compresi usa e brasile.,..che occasione persa per mirafiori...danilorse ha scritto:ottovalvole ha scritto:io spero che venda bene in america e in brasile,sono i mercati che portano denaro.sansecondo2010 ha scritto:Oggi l'ho visto fuori da un concessionario mi sembra molto carina e lussureggiante questa aveva addiruttura il volante con la corona rossa come la plancia Mi è piaciuta secondo me avrà molto successo modaiola interni spaziosi esterni della misura giusta per districarsi in città e fuori motori economici potrebbe riuscire.
Attenzione pero' che quei mercati portano soldi solo sulle auto prodotte localmente grazie ai bassi costi industriali.
Produrre in Europa costa molto di piu' e ci vogliono circa 1000? per portare un auto in America, quindi per mantenere i margini sarebbe necessario produrle in loco.
Poi si dice che nei forum non si fa "il tifo" .....