chiaro_scuro ha scritto:Sei tu che non capisci che ognuno di noi si aspetta dall'auto delle determinate caratteristiche. Se non le trova e lo dice perchè lo devi trasformare in un invidioso?marcoheart ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Ti rendi conto che stai parlando di una media economica e che altri stanno dicendo che sono migliori quelle più costose?
Praticamente, seguendo il tuo pessimo ragionamento, sei tu ad essere invidioso visto che ti sei dovuto accontentare di una media di segmento economico.
Andrai in giro con un'auto da 99CV e ti fai pure il guappo?
Ciao.
Vedo che non hai capito il mio ragionamento. Premesso che provengo da auto premium, il passaggio alla Auris è stato dettato dalla grande delusione della tanto decantate auto tedesche e dalla novità proposta dal sistema Ibrido.
Spendendo meno di una premium (ma per alcuni può essere tanto) ho guadagnato in affidabilità, tecnologia, economicità di servizio e manutenzione.
Tutto ciò genera invidia in chi l'auto non se la compra, poichè chi ne parla male l'auto in realtà non ce l'ha e continua a girare sul proprio cassone diesel.
Avete mai visto un diesel che rigenera? Io si, emette una coltrina fumogena pazzescha per alcuni muniti, e se non ne stai lontano ti ricoverano per insufficienza respiratoria
La presunta invidia non è solo per il lato economico della faccenda ma anche per il coraggio di chi ha abbandonato le auto vecchia maniera ed ha sposato questa nuova tecnologia.
Liberi comunque di pagare i parcheggi, di non entrare in ZTL, di viaggiare con il terrore del DSG e delle turbine.......ah ma c'è il navi migliore e un minore rullio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La battuta dei 99CV, che poi non sono molto lontani dal vero, era solo per farti capire che ragionando a minchiam, come stai facendo tu, si può dire tutto ed il contrario di tutto.
Posso capire 10 anni fa, ma davvero pensi che, per i frequentatori di un forum tematico e quindi più preparati della media, oggi ci voglia coraggio a scegliere un ibrida?
Ciao.
Capisco perchè ti chiami chiaro scuro: o vedi chiaro o vedi scuro senza vie di mezzo....come diresti tu...vedi ad minchiam
Per me ci vuole razionalità per scegliere Auris Ibrida e spesso la razionalità va a spasso con il coraggio: il coraggio di rinunciare ad un'auto da guappi come la Golf 7, che alla fine si riduce in un'auto da sfigati che altro non possono permettersi.
La Aursi invece la potrebbe comprare anche chi ha soldi a palate e vuole godersi la guida in città nel silenzio più assoluto.
La Auris Hybrid è un'auto veramente originale e quindi occorre coraggio nell'abbandonare i vecchi canoni di guida e di rappresentanza