GIOGOTTI1967 ha scritto:GRANDI!!!!
..in particolare il risultato di Alberto e' ECCELLENTE!!
...non sto più guidando la Rs da molti giorni......(dal 27 Luglio per la precisione)...e....solo stamane l'ho presa per farle girare un po le ruote..........sapete che sto utilizzando lo scooter 151cc........
...con la moto.....media 45-50 km/litro!!!!!!! :shock:
......SONO BRAVO O NO???.....la media dichiarata e' di circa i 35 km/litro.......![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao amici!.....leggo le vs.risposte.....e......vi scrivo che stamane ho ripreso l'auto dopo alcuni giorni di "fermo" causa utilizzo motociclo......ebbene......NON RIESCO PIU' AD OTTENERE MEDIE oltre 20 km/litro........ :twisted:
...so per certo che il mio stile si e' sportiveggiato dopo la cura Babba........ma....ma......ma........... :?: :?: :?: :?
..ho disimparato?........... :cry:
miranda453 ha scritto:Bel risultato ma non vale, media ai 58 km/h, io andavo più veloce![]()
speedal ha scritto:miranda453 ha scritto:Bel risultato ma non vale, media ai 58 km/h, io andavo più veloce![]()
Si, ma tu l'hai fatto in tangenziale ad andatura costante, io su 7 km ca di Pinerolo-Torino, 23 di statale ed il resto di traffico (se pur non intensissimo) cittadino in Moncalieri...
Per un 1,4 benzina è comunque ottimo! Io con La fabia non riesca fare più dei 15... il TSI mi mette su il piedino pesantemiranda453 ha scritto:speedal ha scritto:miranda453 ha scritto:Bel risultato ma non vale, media ai 58 km/h, io andavo più veloce![]()
Si, ma tu l'hai fatto in tangenziale ad andatura costante, io su 7 km ca di Pinerolo-Torino, 23 di statale ed il resto di traffico (se pur non intensissimo) cittadino in Moncalieri...
In quelle condizioni mi ha fatto al massimo i 20 km/h, provato da Collegno a Susa andata e ritorno.
marcomille2009 ha scritto:Prima di dare per scontato. ...dovresti stare attento. ...dietro l'angolo c'è sempre una sorpresa 8) 8)
Lavorare. ...lavorare :lol:
Temugin73 - 22 ore fa
streak1 - 53 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa