Suby01
0
Mi documentavo un po' sulla swift 1.2, potrebbe essere che sia costretto ad anticipare l'acquisto dell'auto di mia moglie rispetto al previsto (purtroppo)
Cercando un po' su internet trovo la sintesi delle prove di al volante, 4R e panorama auto (vabbè ho aperto anche quel link
)
Ora, se dovessi basare l'acquisto su queste prove non saprei che pesci pigliare
- al volante: pessima ripresa, ottimi freni, pessima insonorizzazione, sterzo molto preciso
- panorama: male i freni, grande insonorizzazione soprattutto in autostrada, sterzo lento
- quattroruote: ottimo motore difficile trovare chi fa meglio in accelerazione e ripresa, rumorosa sopra i 110, sterzo sincero
Cioè tutto e il contrario di tutto.............. l'unica è vedere di riuscire a fare una prova (al limite chiederò al mio vicino
), certo che però non potendo fare una prova approfondita avrei preferito potermi fidare un po' di più delle riviste di settore
Notare che praticamente al volante e panorama sono in completa antitesi
Cercando un po' su internet trovo la sintesi delle prove di al volante, 4R e panorama auto (vabbè ho aperto anche quel link
Ora, se dovessi basare l'acquisto su queste prove non saprei che pesci pigliare
- al volante: pessima ripresa, ottimi freni, pessima insonorizzazione, sterzo molto preciso
- panorama: male i freni, grande insonorizzazione soprattutto in autostrada, sterzo lento
- quattroruote: ottimo motore difficile trovare chi fa meglio in accelerazione e ripresa, rumorosa sopra i 110, sterzo sincero
Cioè tutto e il contrario di tutto.............. l'unica è vedere di riuscire a fare una prova (al limite chiederò al mio vicino
Notare che praticamente al volante e panorama sono in completa antitesi