FurettoS
0
Mauro 65 ha scritto:La maggior parte degli acquisti muliebri di W168 e W169 erano dei "primi acquisti" in casa MB. Le donne sulle loro auto (cioè quelle che si pagano loro :twisted: ) sono molto pratiche e concrete. La A dava una risposta a problemi concreti e poi, cosa che non guastava certo, aveva la stella sul cofano. Questa delle praticità della vecchia ha solo la stella ... e la guida alta è come una droga, dopo che l'hai provata è diffcilissimo farne a meno.FurettoS ha scritto:[Nel breve termine concordo pienamente con te, chi ha la vecchia Classe A se la tiene stretta ma esaurita l'offerta (usato a parte) chi vuole rimanere nella galassia Mercedes alternative non ne ha.
Edit: preciso che mi riferisco a donne con bimbi ...
Altra chiave di lettura è anche questa che bisognerà vedere quanto premierà o meno la scelta di Mercedes.
Alla fine la Classe A si era creata un mercato trasversale che rinuniva particità di un auto simil MPV ma qualità da auto premium e la citata stella a tre punte che non guasta.
Questa eredità non è stata di certo ripresa dalla Classe A attuale che anzi determina una netta frattura lasciando queste peculiarità alla Classe B.
Bisognerà vedere quanto sarà grande il bacino degli "amanti guida alta" e "mamme" che non vedono di buon occhio la sostituta del loro modello.